Giulia Salemi è incinta? Spunta l’indizio social (Foto)

La bella Giulia Salemi è spesso al centro del gossip e del chiacchiericcio social. Sempre molto attiva con i suoi profili, condivide con i suoi fan momenti della sua quotidianità, molti dei quali insieme al fidanzato Francesco Monte.

I due stanno insieme ormai da qualche mese e sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Sempre sorridenti e simpatici, riescono a trasmettere il loro sentimento attraverso i video e le foto postate sui social.

Proprio in un’Instragram stories alcuni fan della coppia hanno notato un dettaglio che li ha insospettiti. Un’immagine che avrebbe fatto pensare ad alcuni di loro che la bella Giulia Salemi fosse incinta. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi che al momento non è stata confermata dai diretti interessati.

L’amore tra Francesco e Giulia

Giulia Salemi Francesco Monte si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati immediatamente attaccati sia dagli addetti ai lavori che da molti spettatori del programma. L’accusa era di aver voluto costruire una storia d’amore finta, ma fortunatamente il tempo ha dato ragione a loro.

La bella influencer ha spinto sull’acceleratore mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito prendersi il suo tempo, sottolineando di essere rimasto molto scottato dalla sua precedente storia finita male con Cecilia Rodriguez, che proprio in quella casa l’aveva lasciato per impegnarsi con Ignazio Moser.

Nonostante le critiche che sono piovute sulla coppia e in particolare su Giulia, dall’esterno della casa, i due ci hanno creduto fino alla fine. In barba a chi pensava che usciti dalla casa del Grande Fratello Vip si sarebbero sciolti come neve al sole, a distanza di diverso tempo i due sono ancora insieme e sembrano più felici che mai.

Giulia Salemi incinta? Ecco l’indizio

Come detto in precedenza la bella Giulia Salemi condivide spesso momenti della propria quotidianità con i suoi fan sui social. In questo periodo è impegnata oltre oceano, dove ha partecipato nei giorni scorsi, insieme a Francesco Monte, al Coachella Music Festival. Da una delle ultime Instagram stories si evince che sia in giro per San Francisco. Proprio qui è entrata in un negozio di scarpe e si è focalizzate su quelle per bambini, definendole carine e comprensibilmente molto dolci. (Continua dopo la foto)

Molti i follower che durante la diretta hanno scherzato con Giulia Salemi sul fatto che potesse aspettare un bambino. La bella influencer già in passato ha dichiarato di voler avere dei figli ma anche che non sia questo il momento giusto per farlo.