Walter Nudo è stato operato al cuore: le prime parole dopo l’intervento

Walter Nudo ha subìto l’intervento al cuore. Ecco come sta e le prime parole dell’attore.

Walter Nudo è stato colpito da due ischemie al cervello

La settimana scorsa ci sono stati attimi di forte apprensione sui social e in tv dopo la notizia del malore di Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si è sentito male mentre si trovava in un ristorante a Los Angeles. L’attore è stato portato immediatamente in ospedale ed è stato reso noto che ha avuto due ischemie al cervello, conseguenza di un problema al cuore. D’accordo con i medici, Walter Nudo ha affrontato il viaggio di ritorno in Italia per affrontare l’intervento a Milano.

Le parole di Walter Nudo dopo il malore

Dopo qualche giorno Walter Nudo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui diceva di stare bene e di non preoccuparsi per lui. Quello che gli è successo l’avrebbe accolto come un’opportunità per vedere la vita in modo migliore. Anche dopo l’intervento l’attore ha scritto qualche parola per tutti coloro che lo seguono con tanto affetto.

L’intervento è riuscito senza complicazioni: le parole di Walter Nudo

Il lungo post di Walter Nudo dopo l’intervento al cuore inizia così:

Ciao ragazzi, fatto… l’intervento è andato bene!

Tutto sembra essersi risolto per il meglio, dunque, anche se l’attore è evidentemente pieno di emozioni e ha cercato di farlo capire scrivendo questo:

Sono così grato di aver ricevuto tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi e ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto.

Poi ancora:

Ho incontrato persone incredibili, veri eroi, sia in America che in Italia, che hanno studiato, fatto sacrifici, per poi dedicare la maggior parte del tempo a salvare la vita degli altri.

Alla fine ha voluto ringraziare i medici che hanno sistemato quello che secondo lui è l’organo più importante per un essere umano, il cuore, che permette di vivere le emozioni e l’amore, come ha sempre sostenuto anche nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’affetto degli ex gieffini

Non è mancata la vicinanza dei suoi compagni d’avventura del reality. Enrico Silvestrin e Andrea Mainardi su tutti si sono prodigati per lui, per tenere aggiornati i fan e gli amici. Walter Nudo ha fatto sapere che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che tonerà più forte di prima.