GF16: Alberico Lemme offende Ambra: “Tu fai la modella ma mangi da schifo!”

Un ciclone in casa

Al Grande Fratello 16, Alberico Lemme offende la professoressa Ambra. Quest’ultima, dopo essersi concessa a dei fuori pasto, è stata accusata del noto farmacista di essere poco attenta alla linea e di avere la cellulite.

La ragazza però, da canto suo, ha risposto con quell’ironia che appartiene solo a persone dotate di intelligenza. Consapevole di avere la cellulite, Ambra sa che in fondo non è questo che lede la sua immagine.

Lemme però, rincalzando la dose, ha fatto notare alla bella mora in nomination, di essere propensa a ‘mangiar da schifo’ senza dare un unico regime al proprio organismo. Siamo sicuri che, dopo quest piccola provocazione del farmacista, assisteremo ad altre scene simili. Evidenziamo però come non tutte le ragazze della casa hanno la stessa calma di Ambra nel dare delle risposte a provocazioni nate dal nulla.

Frasi choc

Nella casa del Grande Fratello 16, non solo assistiamo ad Alberico Lemme che offende Ambra, ma tutti restano a bocca aperta dopo alcune sue rivelazioni choc:

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione – ha spiegato il farmacista 61enne – Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe importato!”

Ottimi ascolti

Anche se Alberico Lemme offende Ambra con toni da rivedere, è giusto ricordare come il Grande Fratello stia iniziando ad ingranare anche con gli ascolti nella fascia pomeridiana della trasmissione.

I teatrini del farmacista funzionano e, Barbara D’Urso, sarà molto contenta di questo cast che per ora si rivela essere scoppiettante.