X Factor 2019: ecco chi sono i nuovi quattro giudici della 13esima edizione (Foto)

Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming
Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming

I nuovi giudici di X Factor 13? 

Il magazine di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini nel nuovo numero uscito stamane ha c’è un articolo che parla della nuova edizione di X Factor 2019. A quanto pare è stato confermato Alessandro Cattelan alla conduzione, mentre i quattro giudici della passata stagione sono stati tutti sostituiti. Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi hanno detto addio al talent show di Sky Uno.

E se le scorse settimane erano stati fatti i nomi di Joe Bastianich e Achille Lauro, ora si parla di altri artisti importanti nel mondo della musica italiana, ovvero: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e il frontman de Thegiornalisti, Tommaso Paradiso. Dopo che l’anno scorso Lodo Guenzi sostituì Asia Argento, sembra che il cantante Paradiso possa essere ufficiale per X Factor 13.

Emma Marrone ad X Factor 2019? 

La l’edizione 2019 di X Factor sarà senza donne? Sembra difficile una decisione del genere, infatti il periodico diretto da Alfonso Signorini ha sganciato una nuova bomba mediatica. Al talent show di Sky Uno potrebbe arrivare la salentina Emma Marrone. Quindi dopo aver debuttato e fatto da direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi, l’ex di Stefano De Martino potrebbe approdare alla concorrenza.

“Emma è stata l’unica donna contatta, e si sta prendendo una pausa di riflessione per decidere“,

c’è scritto sul settimanale Chi.

Gli addii e i nuovi arrivati 

Da settimane girano numerose indiscrezioni sulla 13esima edizione di X Factor. Da quella di l’anno scorso non è rimasto nulla, tranne Alessandro Cattelan. Il rapper Fedez e Manuel Agnelli hanno detto spontaneamente addio. Mara Maionchi ha detto che non vorrebbe fare più parte del progetto.

Mentre Lodo Guenzi, dopo aver sostituito Asia Argento, è impegnato con il suo gruppo. Quindi Sky punterebbe tutto sul giudice di Masterchef Joe Bastianic, il trapper Achille Lauro, fresco di Sanremo e degli altri che abbiamo elencato prima.

X Factor