Il Paradiso delle signore trama 18 aprile: la lite e la vendetta

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 11-12 aprile: Tina dimentica Sandro?
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 11-12 aprile: Tina dimentica Sandro?

La prossima puntata del Paradiso delle signore, che andrà in onda domani 18 aprile,  ha davvero una trama scoppiettante. All’interno dello shopping center, infatti, si stanno verificando una serie di avvenimenti che stanno capovolgendo le carte in tavola. Nel caso specifico, gli argomenti maggiormente degni di nota saranno: una lite furiosa tra Marta e Lisa e un’inaspettata vendetta da parte del produttore Petrucci contro Tina. Scopriamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Trama puntata Paradiso 18 aprile: la lite furiosa

La trama dell’episodio di domani, giovedì 18 aprile, del Paradiso delle signore rivela che Marta e Lisa si troveranno ad avere una discussione davvero molto accesa. Le due donne non sono mai andate molto d’accordo ma, nell’ultimo periodo, le cose sembrano essere davvero peggiorate moltissimo.

Per questo motivo, nel corso della puntata di domani, vedremo che Marta Guarnieri non ne potrà più ed incomincerà a discutere animatamente con la rappresentante di biancheria intima. La lite si rivelerà così forte da portare a delle conseguenze assolutamente inaspettate. Nel caso specifico vedremo che Lisa non perderà occasione per raccontare tutto quello che è accaduto a Vittorio Conti. La donna userà questo avvenimento per incrementare ancor di più l’astio tra il suo fratellastro e la sua compagna. La Conterno, infatti, paleserà l’inaspettata volontà di abbandonare la città di Milano. Tale improvvisa decisione, naturalmente, comprometterà ancor di più il rapporto tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti.

La dichiarazione di guerra e la vendetta al Paradiso

Nel bel mezzo della puntata del Paradiso di domani vedremo che la trama diventerà sempre più intricata e complessa. Il produttore Petrucci, infatti, ha mostrato in questi giorni un forte interesse nei confronti di Tina. Quest’ultima ha provato a sfruttare la situazione per far ingelosire l’uomo di cui è realmente innamorata, ovvero, Sandro Recalcati.

Nonostante le amiche abbiano provato a dissuaderla, la ragazza è andata avanti per la sua strada. A quanto pare ha fatto bene dal momento che Sandro ha deciso di cacciare di casa sua moglie e si è lasciato andare alla passione con Tina. I due piccioncini, infatti, stanno vivendo appieno i loro sentimenti. Qualcosa, però, sta per turbare questa serenità. Nel corso della puntata di domani, infatti, Tina rifiuterà definitivamente le attenzioni del produttore Petrucci.

L’uomo, non prenderà affatto di buon grado la situazione e, capendo cosa sta succedendo tra Tina e Sandro, deciderà di dichiarare guerra contro entrambi. Petrucci, infatti, sembrerà proprio avere l’intenzione di meditare una feroce e spietata vendetta contro i due protagonisti. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo nelle prossime puntate.