Amici 18: Loredana Bertè lascia il talent di Maria De Filippi, ecco la sostituta – Aggiornamento

Loredana Berté

Amici 18: Loredana Bertè va via, ecco il motivo clamoroso

La 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, oltre a perdere ascolti, dovrà fare a meno di Loredana Bertè. La giudice del talent show, infatti, molto presto andrà via. Per quale motivo? Dal prossimo 30 aprile 2019 la cantante inizierà il suo nuovo tour in giro per l’Italia.

La prima tappa è prevista a Livorno. Un impegno già prefissato prima legato al grandissimo successo ottenuto alla 69esima edizione del Festival di Sanremo col brano ‘Cosa ti aspetti da me’. Alcune date, addirittura sono di sabato giorno della diretta di Amici.

Quindi la prossima e quella del 27 saranno le ultime due puntate della Bertè nel programma di Canale 5. Ma chi prenderà il post di quest’ultima? Per il momento la produzione non ha detto nulla, ma si sono concentrati su tre grandi nomi. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Amici 2019: via Loredana Bertè, arriva Al Bano, o Ornella Vanoni oppure Sabrina Ferilli

Secondo Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, al posto della uscente Loredana Bertè ad Amici 18 ci sono tre grandi artisti. Il primo è il cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi. Poi c’è l’attrice Sabrina Ferilli, già giudice in passato e reduce del successo della fiction L’Amore Strappato.

E infine la cantante e ospite della scorsa puntata del talent show, Ornella Vanoni. Due di questi hanno già fatto i giudici in talent, l’ex di Romina Power a The Voice of Italy, mentre la Vanoni a Ora o mai più. La Ferilli ad Amici dal 2013 al 216. Con la partenza di Loredana, il programma di Maria De Filippi riuscirà a risollevare gli ascolti? Ricordiamo, infatti, che da due puntate viene battuto dalla concorrenza, ovvero Ballando con le Stelle 14 di Milly Carlucci. Non ci resta che aspettare le prossime settimane.

AGGIORNAMENTO

Loredana Bertè ha chiarito su Facebook che non abbandonerà Amici. La cantante salterà solo una puntata (molto probabilmente a maggio) per via del suo tour.

Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI….dovrò mancare solo per una…

Gepostet von Loredana Bertè am Mittwoch, 17. April 2019