Un Posto Al Sole anticipazioni 18-19-22 aprile: strana lettera per Roberto

Un Posto Al Sole anticipazioni 18-19-22 aprile: strana lettera per Roberto
Un Posto Al Sole anticipazioni 18-19-22 aprile: strana lettera per Roberto

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano che ci saranno grandi risvolti nelle vicende dei personaggi della soap. Le trame delle puntate, in onda giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 aprile, si concentrano sulla misteriosa lettera arrivata a Palazzo Palladini. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 18 aprile: Alice fa una confessione scioccante a Marina

Arriva un nuovo inquilino alla Terrazza. La sua presenza però mette sottosopra gli animi di chi ci vive in quella casa. Alice, nel frattempo, sta affogando in un mare di dubbi e ciò la rende irrequieta e nervosa.

Non sopportando più questa situazione, confida a Marina i motivi per cui non vuole andare a Londra. Che cosa le consiglierà la nonna? Salvatore Cerruti, sempre più demoralizzato, non riesce a sconfiggere la depressione.

Spoiler UPAS del 19 aprile: arriva una misteriosa lettera, Roberto preoccupato?

Roberto, dopo tutti gli avvenimenti accaduti in questi mesi, riesce a ritrovare quella serenità perduta. Proprio quando tutto sembrava essere tornato a posto, una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini. Guido e Cotugno continuano a smanettare sui siti d’incontri online. I due colleghi sperano di trovare la persona giusta per il depresso Salvatore. Ci riusciranno? Nel frattempo, il vigile Cerruti deve fare i conti con le lamentele di Tiziano.

Trama Un Posto Al Sole, puntata del 22 aprile: Filippo e Roberto dubbiosi

Giulia capisce che tenere fede ai propri progetti non è per nulla facile quando si è in balia dei sentimenti. Filippo e Roberto scoprono che la lettera contiene una strana richiesta. Spetta a loro cedere oppure no a quella sottospecie di ricatto. Cerruti scopre che Guido e Mariella hanno cercato per lui l’anima gemella in internet e non la prende per niente bene.

I genitori del piccolo Lorenzo tentano di convincerlo che il mondo virtuale può riservare delle sorprese positive.