GF 16: Enrico si mette a nudo e svela la sua più grande paura

Enrico Contarin è, sicuramente, tra i protagonisti più discussi di questa edizione del Grande Fratello numero 16. Il ragazzo, a inizio reality show, è piombato al centro di una bufera mediatica a causa di un malinteso circa la sua professione. Alcuni concorrenti, infatti, hanno detto che Enrico ha confessato di aver recitato in film per adulti.

Il ragazzo, però, ha sempre smentito tali dichiarazioni. Ad ogni modo, dopo questo piccolo fraintendimento, il concorrente è tornato a far parlare di sé, A colpire e incuriosire maggiormente sia coinquilini che telespettatori e il suo modo di approcciare con le donne. Nel trattare questo argomento, però, Enrico si è messo a nudo ed ha svelato la sua più grande paura.

Enrico e la sua paura più grande

In queste prime settimane i concorrenti stanno imparando a conoscersi un po’ meglio. Durante una conversazione tra Enrico ed Erica, sono emerse delle cose assolutamente inaspettate sul conto del ragazzo. L’inquilino ha rivelato di essere molto spigliato a primo impatto quando c’è una donna che gli piace. Non si fa problemi a sfoderare tutte le sue armi da seduttore. La cosa più difficile arriva successivamente.

Nel momento in cui bisogna approfondire la conoscenza iniziano a venire fuori le paure e le insicurezze che fanno parte del suo carattere. In realtà, infatti, Enrico ha confessato che la sua più grande paura in questo ambito è quella di prendere un’altra batosta. Dopo una fortissima delusione d’amore, infatti, il ragazzo ha spiegato di essersi un po’ chiuso a riccio e di aver deciso di approcciare all’altro sesso in un modo completamente diverso. Proprio in virtù di tutto quello che gli è accaduto, infatti, Contarin ha deciso di essere molto più frivolo.

Erica appoggia Enrico

In realtà, però, è emerso che la sua è solo una corazza montata ad arte nel tentativo di difendersi dagli attacchi esterni. La più grande paura di Enrico, infatti, è proprio quella di venire deluso di nuovo. I suoi amici gli consigliano di essere un po’ più serio con le donne ma lui non riesce.

Questo vorrebbe dire cambiare la sua persona. Erica si è mostrata molto comprensiva nei suoi confronti. La ragazza ha spiegato di trovarsi un po’ nella sua stessa situazione, per questo motivo è in grado di capire pienamente il suo punto di vista. Il consiglio che la coinquilina si è sentita di dargli è stato quello di essere sempre se stesso e di non cambiare il suo atteggiamento per piacere di più agli altri.