“Io mi faccio il c*** così”: Sonia Bruganelli umiliata su IG dopo l’ultimo e costoso acquisto

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli criticata su Instagram per la sua nuova borsa griffata

Una nuova bufera si abbatte sulla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La donna ha condiviso in uno scatto la foto dell’ultima borsa griffata che possiede e ha scatenato il web. Molti utenti, infatti, si sono lasciati andare a commenti al vetriolo. E non è la prima volta!

Sonia spendacciona, piovono accuse dal web

Sonia Bruganelli a differenza di Paolo Bonolis non ha mai nascosto la sua ricchezza. La moglie del noto conduttore di Canale 5 spesso è al centro di polemiche per via del suo troppo ‘ostentare’. Alcuni mesi fa, Sonia Bruganelli è stata criticata pesantemente sui social per aver acquistato un paio di scarpe da 900 euro e poi per aver utilizzato un jet privato per le vacanze.

Secondo i fan di Paolo Bonolis, sua moglie non è affatto una persona umile e da come si mostre pensa solo a spendere i soldi. Nelle ultime ore, come già anticipato la Bruganelli ha alzato un nuovo polverone dopo aver pubblicato una foto con accanto l’ultimo acquisto da migliaia di euro.

L’ultimo acquisto ‘pazzo’ della moglie di Bonolis stizzisce i fan

Ogni volta a creare polemiche sui social è proprio Sonia Bruganelli. La giovane e bellissima moglie di Paolo Bonolis ama molto fare shopping e a quanto pare non bada assolutamente al cartellino del prezzo. Sonia, grazie alla sua possibilità economica ama vestire griffata e forse i suoi acquisti non fanno tanto piacere ai suoi seguaci.

Nelle ultime ore, Sonia con uno scatto pubblicato su Instagram ha mostrato a tutti la sua borsa rosa firmata Chanel. Tale foto, però, ha suscitato enorme caos in quanto molti utenti l’hanno accusata e criticata pesantemente. In particolar modo, una fan si è letteralmente scatenata contro la moglie del presentatore invitandola a scattare selfie davanti a orfanotrofio o semplicemente un ospedale.  A lasciare ancora di più i follower senza parole, è stata la frase scritta accanto all’immagine: “Frammenti di vita. La mia.”

Una fan critica Sonia

View this post on Instagram

Frammenti di vita. La mia.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on