GF 16, la confessione di Erica: ‘Ho avuto una fidanzata, ma i miei genitori…

Erica ha confessato all’interno della Casa del Grande Fratello 16 di essere bisessuale e di aver avuto una fidanzata. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello 16: tempo di confessioni per Erica

Erica è una dei quattro concorrenti che hanno iniziato la loro avventura nel Grande Ranch prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 16. Dopo la seconda puntata, in cui la trentenne toscana ha superato il televoto che la vedeva contrapposta a Audrey, Erica si è lasciata andare ad una serie di confessioni. Innanzitutto ha detto di essere bisessuale, questo significa che le piacciono sia gli uomini che le donne. Ma non solo. Ha anche dichiarato di aver avuto una fidanzata e di non avere un bel rapporto con i genitori.

Erica: ‘Ho avuto una fidanzata’

Cristian Imparato, dopo la puntata di lunedì scorso, ha avuto una crisi di pianto pensando al padre. Per consolarlo e per fargli sentire la sua vicinanza, Erica ha iniziato a parlare della sua esperienza personale:

Io sono bisessuale, mi piacciono sia gli uomini che le donne. Ho anche avuto una fidanzata.

Lei sa che i suoi genitori non potrebbero mai accettare una cosa “non regolare”. Quando aveva una fidanzata, Erica era molto giovane e altre sue amiche le hanno detto che non volevano vedere “certe cose”. Questo ha creato in lei una sorta di paura e di rifiuto nel parlarne. Ecco che cosa ha detto al cantante:

I miei genitori non mi accettano per quella che sono. Per loro sono una continua delusione. Il modo di vestire, i tatuaggi,… e secondo te io vado a parlare con loro di queste cose? Non potrei mai.

Le confessioni di Cristian Imparato

Anche Cristian ha fatto diverse rivelazioni nella prima settimana di permanenza al Grande Fratello 16. Per prima cosa ha detto di essere gay, cosa che ha sempre evitato di dire nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso. Successivamente ha detto di aver avuto molti uomini, tra cui anche tre uomini sposati.

Infine, la confessione che sta facendo scalpore in queste ore è quella relativa agli interventi estetici. Cristian si è scontrato molte volte con Karina Cascella per questo. Alla fine, ha ammesso di essersi rifatto il viso, in particolare labbra e zigomi, a seguito di un eccessivo dimagrimento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!