Amici 18: Loredana Bertè assegna delle prove speciali ad alcuni concorrenti

Loredana Bertè ha assegnato delle prove speciali ad alcuni cantanti e ballerini di Amici 18.

Loredana Bertè attacca alcuni concorrenti

Dopo la terza puntata del Serale di Amici 18, Loredana Bertè ha scritto un altro lungo messaggio in cui ha criticato i professori e alcuni concorrenti. Ad Alvis ha detto che non ha nulla da mostrare a parte i suoi inediti e che non merita di stare nel programma, mentre a Mameli ha detto che potrebbe darsi alle televendite di materassi. Critiche anche per un componente della squadra blu, ovvero il ballerino Vincenzo. Per la cantante non è un ballerino che può fare tutto ma è limitato ad alcuni ruoli.

La prova di canto per Alberto e Mameli

Il giudice speciale, a seguito delle critiche mosse ad alcuni concorrenti della squadra blu e bianca, ha deciso di assegnare delle prove. In particolare, ha voluto una prova di canto per Mameli e Alberto. Mameli dovrà preparare Ma il cielo è sempre più blu, mentre Alberto dovrà preparare un brano rap di Fabri Fibra Stavo pensando a te.

Comparata di ballo per Rafael e Vincenzo

Loredana Bertè ha pensato anche ad una prova di ballo e ha assegnato a Rafael della squadra bianca e a Vincenzo della squadra blu la stessa coreografia. I due ballerini dovranno confrontarsi per dimostrare versatilità e interpretazione in un brano sexy.

La reazione dei ragazzi

Mameli e Alvis non hanno accettato le critiche di Loredana Bertè. Mameli, inoltre, pensa che la prova assegnata a lui e ad Alberto sia abbastanza equa, anche se trova più facile il brano di Fabri Fibra. Dall’altra parte Alberto è spaventato dalla prova, avendo studiato solamente canto lirico.

Vincenzo è convinto che Loredana Bertè stia sbagliando e che non sia in grado di giudicare la danza. Secondo lui un ballerino è completo anche se non fa coreografie sexy o da “maschio alfa”. Che cosa succederà nella prossima puntata di Amici 18?