Gabriel Garko pizzicato alle terme con un uomo, sorridenti e felici: le foto inedite

Garko
L'attore parla in un'intervista sulla sua presunta omosessualità

Gabriel Garko e Gabriele Rossi alle terme

Senza ombra di dubbio Gabriel Garko e Gabriele Rossi trascorrono molto tempo insieme. I due attori, infatti, hanno stretto una forte amicizia anche se in molti sono convinti che tra loro ci sia una relazione sentimentale. Settimane fa, ad esempio, sul web si era diffusa la notizia di un possibile matrimonio visto che entrambi hanno una fede al dito spuntata da oggi a domani.

Dopo le vacanze in montagna con l’ex Eva Grimaldi e la sua futura consorte Imma Battaglia, l’artista torinese e l’ex gieffino si sono concessi un fine settimana alle terme. Nello specifico si sono recati a Saturnia, in Toscana. Garko e Rossi sono stati pizzicati dal magazine di gossip Chi mentre si rilassano in una delle piscine all’aperto. (Continua dopo la foto)

Il fine settimana tra Garko e Rossi

Come riporta il periodico di Alfonso Signorini, nelle famose terme Garko e Rossi si sono concessi un po’ di relax ma anche confidenze e lunghe conversazioni tra due cari. Poi hanno realizzato delle passeggiate, tra cui una notturna nella frazione di Montemerano. A rivelarlo sono stati direttamente i due attori attraverso i loro profili Instagram.

Gabriel Garko ha conosciuto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ben 10 anni fa sul set del seguitissimo sceneggiato L’Onore e il Rispetto. Ma solo gli ultimi tre anni l’amicizia si è fatta sempre più forte, tanto da portare i due artisti a passare anche delle vacanze insieme. (Continua dopo la foto)

La grande amicizia tra Gabriel e Gabriele

Chiusa la relazione sentimentale con la collega siciliana Adua Del Vesco, Gabriel Garko ha dichiarato di essere cambiato. Il 46enne attore piemontese ha trovato una pace interiore, come dichiarato in una recentissima intervista.

“Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con cui sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”,

ha detto l’uomo.