Mentre Ero Via, la Rai sospende la puntata del 25 aprile 2019

Mentre Ero Via, la Rai sospende la puntata del 25 aprile 2019
Mentre Ero Via, la Rai sospende la puntata del 25 aprile 2019

Mentre Ero Via‘ è una miniserie che ha raccolto il giudizio positivo dei telespettatori. Quest’ultimi sono curiosi di conoscere ciò che si cela dietro la perdita di memoria della protagonista Monica Grossi. E mentre i fan stanno per scoprire cosa lega la morte di Gianluca e Marco De Angelis, da mamma Rai arriva una brutta notizia. La serie, infatti, risulta sospesa per la prossima settimana! Andiamo a scoprire come mai.

Mentre Ero Via cancellata definitivamente dalla programmazione Rai?

Se state leggendo questo articolo, molto probabilmente vi state chiedendo se la quinta puntata di Mentre Ero Via andrà in onda il 25 aprile. La risposta non vi piacerà: è no. Infatti, la Rai ha deciso di sospendere la programmazione della miniserie con Vittoria Puccini nel giorno della Festa della Liberazione.

Al posto della fiction sarà trasmesso il match Atalanta-Fiorentina, valido per la semifinale della Coppa Italia. A seguire, ci sarà una nuova puntata di Porta a Porta, condotto dallo storico Bruno Vespa.

La programmazione della fiction con Vittoria Puccini quando riprenderà?

Ma si tratta di una sospensione temporanea. Infatti, le ultime due puntate di Mentre Ero Via saranno trasmesse regolarmente su Rai Uno. Le anticipazioni ufficiali rivelano che l’appuntamento con la quinta puntata è fissato per giovedì 2 maggio alle 21:25 circa. La sesta e ultima puntata, invece, sarà trasmessa giovedì 9 maggio, sempre in prima serata su Rai Uno.

Replica Mentre Ero Via: dove rivedere la fiction creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta

In attesa del prossimo appuntamento in tv, potete gustarvi le vecchie puntate già andate in onda nelle precedenti settimane. Si segnala che le puntate della fiction diretta da Michele Soavi vengono caricate sulla piattaforma On Demand della Rai. Il servizio che permette agli spettatori di guardare Mentre Ero Via in streaming online si chiama RaiPlay. È un servizio comodo e molto intuitivo che permette di vedere la miniserie anche tramite tablet oppure smartphone.