Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela la sua malattia: ‘il periodo più buio della mia vita’

Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima
Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

Bianca Guaccero la nuova conduttrice di Detto Fatto, si sfoga in un’intervista e parla della sua sofferenza che ha vissuto prima della conduzione del programma

Bianca Guaccero recentemente si è confessata a cuore aperto al noto settimanale di Alfonso Signorini parlando anche della sua malattia.

La conduttrice di Detto Fatto all’inizio conduzione non ha ricevuto un grande supporto da parte dei fan abituati alla presenza di Caterina Balivo. Man mano, però, la giovane è riuscita a farsi amare ottenendo così il risultato sperato in termini di ascolti.

Bianca Guaccero e la sua malattia

Bianca Guaccero in una recente intervista fatta al settimanale Chi oltre a parlare della sua carriera televisiva ha rivelato dei dettagli della sua vita privata. Nel dettaglio la conduttrice di Detto Fatto ha raccontato a tutti un episodio che ha cambiato completamente la sua vita, tanto da condizionarla anche nei rapporti con gli altri. Precisamente Bianca ha spiegato ai lettori di aver vissuto un periodo molto buio dopo la separazione da suo marito Dario.

“NON MI SONO MAI GODUTA NULLA E MI SONO SEMPRE TENUTA TUTTO DENTRO. PER AVER SOFFOCATO LE MIE EMOZIONI HO SOFFERTO DI ATTACCHI DI PANICO”.

Bianca: Ho superato tutto grazie al lavoro e alla Rai

Bianca Guaccero anche se non sembra è una donna molto fragile. La conduttrice di Detto Fatto a causa della separazione dal marito ha sofferto molto chiudendosi in se stessa. La separazione, infatti, secondo il suo racconto è stato l’unico momento più brutto della sua vita che fortunatamente oggi ha superato alla grande.

Bianca, infatti, è riuscita a reagire grazie sopratutto al lavoro e alla nuova opportunità che le ha concesso la Rai, mettendola al timone del noto programma pomeridiano. Per il momento, Bianca ancora non è stata confermata dai vertici di Viale Mazzini per il prossimo anno ma come lei stessa ha affermato sarebbe molto felice di ritornare anche a settembre.