Uomini e Donne: Maria De Filippi ‘fa fuori’ un’altra coppia dallo studio, ecco quale (Foto)

Nuova coppia al parterre senior di U&D

Il Trono over di Uomini e Donne ha formato una nuova coppia. Stiamo parlando di una dama e un cavaliere che sono arrivati da poco al dating show di Maria De Filippi e dopo qualche settimana di conoscenza hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e riflettori. Andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne: le parole di Chiara

La dama Chiara, si è seduta al centro dello studio, ha riassunto più o meno la frequentazione con Edo durata circa un mese e mezzo:

“E’ un mese e mezzo abbondante che ci sentiamo. La conoscenza è iniziata per caso. Nei camerini, è venuto fuori che facesse il pilota e che conoscesse mia cugina. Mi sono tolta il dubbio, chiedendo il numero e anche l’età, avevo visto che era un po’ più grande. La conversazione al telefono è andata liscia come l’olio. Ci siamo dati una possibilità”,

ha dichiarato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha riferito che la loro conoscenza è andata avanti, li si è trovata bene, è una persona semplice e molto allegra. Chiara ha affermato che si sente libera di essere sé stessa. Per lei Edo non è una persona permalosa e non se la prende.

“Ci siamo visti, sfruttando le volte che venivamo qui. Lui è salito anche da me, a Reggio Emilia, in occasione di una gara cinofila. E ho apprezzato il gesto. Siamo andati a cena e abbiamo continuato a vederci”,

ha concluso la dama del parterre senior.

Uomini e Donne: lo sfogo di Edo

Subito dopo Edo è entrato in studio, vestito da pilota. In questa maniera il cavaliera ha voluto dire che, grazie alla sua mansione, che più che altro è una sua grande passione.

“Il vecchietto si mette a sedere! C’è un motivo per il quale sono vestito così. Una delle fortuna che ho avuto nella vita è la mia passione che si è trasformata in un lavoro. Chiara non è rimasta colpita dal mio “ricciolo” ma da una sua curiosità riguardo il mio lavoro. Grazie a questa curiosità, ci siamo trovati”,

ha detto l’uomo. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che Chiara è una grande sorpresa e lui era single da circa un anno. Si sentiva sfiduciato ed era molto arrabbiato perché non trovava l’amore vero. La dama l’ha colpita subito e hanno deciso di lasciare Uomini e Donne. A quel punto hanno ballato insieme e il pubblico in studio, compresa Maria De Filippi, li hanno applauditi.

Chiara ed Edo