Belen Rodriguez e Stefano De Martino scappano per la seconda Luna di Miele: ecco dove vanno

stefano de martino e belen rodriguez

Dopo gli impegni lavorativi Belen Rodriguez e Stefano De Martino faranno una seconda Luna di Miele

Ormai palese che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ritornato il sereno. Dopo quattro anni dalla separazione che ha spiazzato tutti, la soubrette argentina e il ballerino partenopeo, di comune accordo hanno deciso di darsi una seconda possibilità al loro matrimonio.

A rafforzare la relazione il figlio Santiago che alcuni giorni fa ha compiuto sei anni. Per sancire questa unione Belen e Stefano hanno prenotato una seconda Luna di Miele che effettueranno prossimamente. Nello specifico andranno in Polinesia e secondo quanto scritto sul magazine Chi, lo faranno dopo che entrambi finiranno gli impegni professionali.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati e impegnati con il lavoro

E’ un momento speciale per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Oltre al ritrovato amore, i due artisti sono molto felici per gli impegni professionali. Stefano De Martino da Mediaset è passato alla Rai, precisamente la seconda rete dove sta conducendo con molto successo il programma comico Made in Sud al fianco di Fatima Trotta.

Poi sembra che sarà al fianco di Simona Ventura a The Voice of Italy e potrebbe presentare accanto alla moglie il Dopo Festival 2020. Mentre la soubrette argentina dopo aver partecipato alla giuria di Sanremo Young di Antonella Clerici, per il momento è alla guida di Colorado con con Paolo Ruffini.

Inoltre il ballerino potrebbe partecipare alla nuova edizione de Il Treno dei desideri e fare l’attore nella 12esima stagione di Don Matteo.

“Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene. Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”,

ha dichiarato Jeremias Rodriguez sulla coppia.