Barbara D’Urso ha detto una grossa bugia a poche ore da Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso parla di chirurgia estetica

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, Barbara D’Urso nella parte dedicata al gossip ha parlato di personaggio dello spettacoli rifatti e non. Naturalmente non potevano non menzionare Cristian Imparato che da un paio di settimana è nella casa del Grande Fratello 16.

Il cantante siciliano è ricorso alla chirurgia estetica oppure no? Gli opinionisti in studio si sono schierati a metà, una parte hanno detto di e altri no. Resta il fatto che stanotte il vincitore di Io Canto, dopo anni di smentite ha rivelato di essere ricorso a dei filler.

Barbara D’Urso racconta una grossa bugia?

A Pomeriggio Cinque l’ex gieffina Patrizia Bonetti, dall’alto della sua esperienza, ha preso la parola provando a spiegare a tutti il suo punto di vista filosofico. E la donna ha menzionato l’altra opinionista di Barbara D’Urso anche Karina Cascella:

“È normale che qualcuno che lavora in televisione ricorre al ritocchino. Anche Karina lo ha fatto”.

A quel punto la padrona di casa Lady Cologno si è inserita nella discussione dicendo questo:

“Io spiega la d’Urso lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno per fortuna”.

Le parole di Carmelita non hanno per niente convinto il suo parterre di ospite e anche il pubblico seduto alle sue spalle. Sarà davvero che Barbarella non ha mai ricorso alla chirurgia estetica?

“Se qualcuno mi vuole baciare… magari”,

ha sfida la conduttrice. A quel punto tutti si sono prenotati ma la diretta interessata ha cambiato subito argomento. Ricordiamo che stasera mercoledì 17 aprile in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. In studio ci sarà Vittorio Sgarbi, un altro presunto figlio di Diego Armando Maradona, Paola Caruso e la presunta madre che scopriranno in diretta se sono madre e figlia e si palerà di Pamela Prati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!