Spettacolo

La dolce dedica di Teresa Langella ad Andrea:”Sono rinata” (Foto)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento. Sempre attivi sui social dove condividono con i loro fan momenti della loro quotidianità.

Dopo la traumatica fine del percorso a Uomini e Donne i due sono riusciti a ritrovarsi e a viversi lontano dalle telecamere la loro storia d’amore. In questo momento sono in vacanza a Bali con la voglia di staccare dalla quotidianità e viversi appieno.

In un’Instagram stories è stata proprio la bella Teresa Langella a fare una dolce dedica al suo fidanzato. I due in questo periodo sembrano essere molto affiatati. Il messaggio non è passato inosservato agli occhi dei follower che hanno arricchito la stories con commenti e like.

La storia d’amore tra Teresa e Andrea

Andrea Dal CorsoTeresa Langella si sono conosciuti a Uomini e Donne. Anche se lui era sceso originariamente per Mara Fasone. Quando la tronista siciliana è andata via dallo studio lui, però, ha deciso di rimanere per corteggiare la bella napoletana. Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Proprio con loro due è arrivata alla fase finale del percorso. All’interno della villa ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero.

Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no. Successivamente Andrea ha cercato un riavvicinamento e dopo diversi tentativi è riuscito a conquistare il cuore di Teresa.

Il messaggio sui social di Teresa Langella

Come detto in precedenza Teresa LangellaAndrea Dal Corso sono in vacanza a Bali dove si stanno godendo le bellezze del posto. Come spesso accade stanno condividendo alcuni momenti delle loro giornate con i fan tramite i social. Nello specifico l’ex corteggiatore ha postato una stories dove ha chiesto alla fidanzata il suo stato d’animo. La risposta è stata dolcissima “Sono rinata”. (Continua dopo la foto)

Finalmente la coppia sembra aver trovato il proprio equilibrio e i due sono più felici che mai.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago