Michael ed Enrico: duro scontro tra i due concorrenti del Grande Fratello

michael ed enrico

Tra Michael Terlizzi ed Enrico Contarin è successo davvero di tutto nelle ultime ore, i ragazzi hanno avuto un brutto scontro, hanno litigato in modo piuttosto animato facendo spaventare gli altri concorrente della casa.

Dopo il litigio, il figlio di Franco ha avuto un duro sfogo e ammette di essere molto deluso dal comportamento del suo coinquilino che reputava di gran lunga migliore rispetto quello che ha mostrato d’essere.

Ma cosa è successo tra i due?

L lunga lite ha avuto inizio a causa di un’affermazione da parte di Enrico che ha accusato Michael di non volerci mettere la faccia nel reality, di non essere vero, di comportarsi non come la sua natura gli consiglia di fare ma come pensa sia meglio. A cosa si riferisce Enrico? Ad un episodio in particolare che si è verificato durante la diretta di lunedì sera, in quell’occasione i ragazzi hanno dovuto scegliere chi votare, la nomination era esclusivamente tra uomini e Michael ha dato dimostrazione di non essere un uomo responsabile e sicuro, ma insicuro, eterno indeciso che ha paura di essere criticato e che studia bene e attentamente le sue mosse pur di essere sostenuto dal pubblico.

Durante questa discussione nessuno degli altri concorrenti è intervenuto in sua difesa, solamente Ambra ha cercato di rassicurarlo e di calmare le acque ma non è affatto servito. Subito dopo il diverbio, Michael si è chiuso in confessionale per raccontare quanto accaduto, mentre dall’altra parte Enrico ha preferito sfogarsi con i suoi coinquilini.

Le parole di Michael in confessionale

Michael in confessionale ammette di sentirsi parecchio ferito dalle parole di Enrico che gli ha dato del falso, lo ha accusato di aver fatto un po di teatrino quando in realtà non è assolutamente vero e invece a sensazione gli sta solamente antipatico e vuole metterlo in cattiva luce usando ciò che ha a disposizione.

Ambra lo ha rassicurato dicendo che non è mai apparso come un falso ma come una persona che pena troppo e può capitare in questi casi di pensar male, Enrico come probabilmente qualcun altro di cui non iene fatto il nome ha pensato non volesse prender posizione per evitare di esporsi e magari attirare qualche antipatia in casa o tra il pubblico.

Successivamente Michael chiede scusa ad Enrico, ma il ragazzo rifiuta le scuse e gli risponde di doverle fare a se stesso. Quest’esperienza per lui appare essere molto più difficile del previsto, complicazioni un po ovunque. Il Terlizzi è apparso molto provato da tutto questo, riuscirà a vivere serenamente il resto dell’esperienza o si troverà coinvolto in qualche altro triste episodio?