Grande Fratello 16: Cristian Imparato in lacrime pensando al padre

Cristian Imparato ha avuto un lungo sfogo al Grande Fratello 16 pensando a suo padre. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello 16: Cristian Imparato in lacrime

Cristian Imparato è stato uno dei grandi protagonisti della prima settimana del Grande Fratello 16. Il ragazzo palermitano si è raccontato molto con i suoi coinquilini, ha creato discussioni e ha innescato molte reazioni all’esterno. Nella seconda puntata Karina Cascella è entrata nella Casa per un confronto diretto con lui, ma non solo. Barbara D’Urso ha informato Cristian del gossip che sta circolando su di lui in questi giorni.

Infatti, Guendalina Tavassi ha detto di essere a conoscenza di una relazione tra lui e il suo parrucchiere. Questo ha fatto molto arrabbiare Cristian che, in puntata, ha sfidato il parrucchiere a farsi vedere, ma il giorno dopo è scoppiato a piangere.

Cristian Imparato in lacrime pensando al padre

Cristian, in giardino con Serena e Erica, è scoppiato a piangere pensando al padre. Lui non ha mai parlato con il papà del suo essere gay e tanto meno delle relazioni avute con tanti ragazzi e uomini. Adesso che tutto sta venendo a galla, Cristian ha paura che il padre non riesca a gestire la situazione:

Non ho confidenza con lui, come invece ce l’ho con mia madre. Lui non mi ha mai chiesto perché non portassi una ragazza a casa. L’avrà capito forse, ma non ne abbiamo mai parlato.

E ancora:

Adesso sono sicuro che staranno parlando di me nel quartiere e io non posso fare nulla perché sono qui dentro. Pensare che lui possa avere dei problemi, possa non riuscire a gestire tutto questo mi fa stare male. Vorrei che qualcuno mi facesse sapere come sta e come sta prendendo tutto questo.

Arriverà per lui un messaggio dall’esterno nelle prossime puntate?

La confessione di Cristian

Dopo le numerose litigate con Karina Cascella nei vari programmi televisivi sul fatto che Cristian forse ricorso ad alcuni interventi estetici, finalmente è stata svelata tutta la verità. Il cantante ha confessato di aver fatto il filler alle labbra e agli zigomi a seguito di un eccessivo dimagrimento. L’idea di apparire in televisione com’era non lo faceva dormire la notte:

Io non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio. Se devo andare in tv a fare spettacolo devo avere un po’ di decenza.

In poco tempo Cristian ha già creato molto scalpore all’interno e fuori la Casa del Grande Fratello 16. Che cosa succederà nelle prossime puntate?