Grande Fratello 16: due di picche per Gaetano?

Gaetano si è dichiarato a Martina ma lei non sembra essere interessata a lui. Ecco che cosa è successo negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Gaetano si dichiara a Martina

Già dai primi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello 16 sono scattati i primi interessi amorosi. Mila Suarez e Gennaro Lillio, ad esempio, sembra stiano già flirtando apertamente. Ma c’è anche un’altra coppia che ha catturato le attenzioni dei concorrenti del reality. Si tratta di Gaetano e Martina.

Due di picche per Gaetano?

Gaetano, parlando con Cristian, Enrico e Kikò, ha ammesso di essere rimasto molto colpito da Martina, anche se lei non è proprio come le ragazze che ha frequentato fino ad ora. In ogni caso Kikò gli ha consigliato di vivere questa situazione e di buttarsi. Gaetano ha affrontato Martina e le ha chiesto:

Ma tipo se io adesso facessi una pazzia e ti baciassi?

Martina, però, ha detto che l’avrebbe rifiutato e poi ha aggiunto:

Io mi trovo benissimo a parlare con te, sei una persona davvero interessante, ma da qui a parlare di un interesse… direi proprio di no.

Trovandosi a parlare con altri compagni d’avventura Gaetano ha ammesso di essere consapevole di non essere il tipo di Martina e che lo sapeva fin dall’inizio. Che cosa succederà tra loro nei prossimi giorni? Per Gaetano ci sarà davvero un due di picche?

Gaetano: il ‘latin lover’ della Casa

Barbara D’Urso, quando ha presentato Gaetano come un nuovo concorrente del reality, ha scherzato molto su di lui e con lui. Il modello si è presentato dicendo che con lui basta uno sguardo e le ragazze cadono tutti ai suoi piedi. All’inizio è stato accolto con un po’ di perplessità dagli altri, ma adesso sembra che Gaetano abbia trovato in alcuni ragazzi un bel rapporto di amicizia.

Martina è ‘la ragazza dal cuore di latta’

Martina è la ragazza che ha ispirato la canzone di Irama La ragazza con il cuore di latta. Lei, infatti, che soffre di una patologia al cuore, come la madre, ha un pacemaker al cuore e ne ha parlato molto tranquillamente con i suoi compagni d’avventura.