Rifiuta l’invito di stasera da Barbara D’Urso e parte la denuncia (Foto)

La puntata choc

Pamela Prati rifiuta l’invito da Barbara D’Urso e stasera si parlerà del presunto matrimonio. Mark Caltagirone è il nome più chiacchierato del momento e non potrebbe essere diversamente se si considera che sposerà Pamela Prati.

Anche se in realtà non è per questo motivo che l’imprenditore romano, residente in America, sta facendo discutere tutti i salotti televisivi. Non si conosce infatti il suo volto: per libera scelta ha preferito non rendere pubblica la propria identità. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati - Mark Caltagirone
Pamela Prati

Durante una video intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, in onda questa sera mercoledì 17 aprile 2019, la Prati ha infatti svelato che l’attuale marito le ha concesso di apparire in pubblico solo il giorno delle sue nozze. Uno strappo alle sue regole personali e ferree quindi, visto che Caltagirone ha creato un alone di mistero attorno a sé ben prima che il suo nome venisse accostato a quello della Prati.

Storia senza fine

Se Pamela Prati rifiuta l’invito da Barbara D’Urso, nella puntata di Live Non è la D’Urso si parlerà molto delle sue presunte nozze. Mark Caltagirone ha sollevato non pochi dubbi nel mondo dello spettacolo e nella mente degli italiani. Qualcuno dubita persino che esista, visto che non c’è alcuna traccia fisica della sua presenza. Per i delatori del momento si tratterebbe tra l’altro di un prestanome fittizio usato dall’agenzia di Pamela Prati, che per farle pubblicità avrebbe messo in piedi la pantomima. Ipotesi sempre smentita dalla showgirl, che invece ha ribadito di essere innamorata e decisa a portare avanti la sua relazione.

Non ha convinto nemmeno l’intervento delle due manager a Live – Non è la d’Urso durante la puntata della settimana scorsa. In questa sede è emerso qualche particolare, come la relazione che in passato Caltagirone ha avuto con una politica del PD, ma è Fanpage a sganciare la bomba.

Altri ascolti al Top

Sicuramente, anche se Pamela Prati rifiuta l’invito da Barbara D’Urso, ci sarà un altro pieno di ascolti per la conduttrice supersonica di Canale 5.