‘Obbligata dalle suore a fare…’: Paolo Bonolis scoppia a piangere ad Avanti un altro!

Bonolis

Appuntamento del mercoledì del game show Avanti un altro!

Anche stasera alle 18:50, subito dopo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda la puntata del mercoledì di Avanti un altro!. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e con il Maestro Luca Laurenti sta riscuotendo un discreto successo di pubblico.

Purtroppo, però, sabato sera sarà l’ultima puntata di questa stagione e per rivedere il gioco dobbiamo aspettare gennaio del 2020. Al suo posto domenica ritroveremo Caduta Libera con Gerry Scotti. Anche questa sera nello studio 1 dell’Elios di Roma è accaduto qualcosa di inaspettato tra il marito di Sonia Bruganelli, il Maestro e una concorrente.

Paolo Bonolis scoppia a piangere

Anche questa sera ad Avanti un altro! è accaduto qualcosa di divertente tra i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti e una donna arrivata in studio per giocare. Nello specifico la concorrente in questione come da prassi si è presentata. La signora ha raccontato di aver vissuto una brutta infanzia perché è cresciuta all’interno di un collegio, quindi ha visto poco la sua famiglia.

Inoltre obbligata dalle suore a dire le preghiere e recitare il rosario. Il suo racconto ha fatto commuovere il marito di Sonia Bruganelli e il caro Maestro. A quel punto Paolo ha finto di scoppiare a piangere.

Ad Avanti un altro! arriva la nuova Bonas

Giada Papetti sta ottenendo una grande popolarità in televisione. L’affascinante 32enne, infatti, è la nuova Bonas del game show di Canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis e dal Maestro Luca Laurenti. Capelli biondi e fisico statuario, la donna è nata a Ravenna e, dopo il diploma di laurea triennale in massofisioterapia a Perugia, ha anche studiato Lingue e letterature straniere moderne occidentali presso l’università Ca Foscari di Venezia.

La Papetti è anche modella, insegnante di pilates, ginnastica posturale e functional training, la ravennate ha la passione per la cucina, il cinema e la moda. In una recente intervista ha dichiarato questo:

“Lo sport è il mio compagno di vita”.