Mila Suarez litiga con Francesca De Andrè

Mila suarez

Mila Suarez e Francesca De Andrè hanno litigato pesantemente al Grande Fratello, il tutto è avvenuto ieri pomeriggio proprio durante la diretta. In realtà c’era da aspettarselo, si sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, non si conosceva il quando ma il motivo era ben noto perché tutto è stato  preannunciato da ben due episodi che potevano essere considerati due indizi.

I precedenti di Mila Suarez e Francesca

Intanto il primo riguarda un confronto avvenuto ieri tra Francesca e Michael, la ragazza ha affermato che Mila parla in continuazione di Alex Belli e dovrebbe smetterla perché dice sempre le stesse cose che non interessano più a nessuno, nemmeno al pubblico che si annoia.

La seconda riguarda invece un confronto avvenuto tra Mila e Cristian, proprio su di lei. Francesca appena arrivata in casa ha parlato con Cristian e gli ha raccontato di avere avuto modo di parlare con l’ex di Mila Suarez, dice che Mila è una bugiarda e che il ragazzo suo amico stretto da parecchi anni le ha raccontato una versione totalmente diversa da quella fino ad ora nota.

Secondo Mila, l’obiettivo di Francesca era creare zizzania e separare Cristian da lei dato che i due hanno un buon rapporto, facendola apparire come falsa. Ciò che però l’ha delusa maggiormente è stato il fatto che Francesca l’abbia giudicata senza darle la possibilità di dire la sua e raccontare meglio la sua versione scegliendo di credere a prescindere al suo amico.

Alex stratega fuori dalla casa

Lo scontro tra le due ha avuto inizio quando hanno iniziato a parlare dell’amicizia della nuova concorrente con Alex Belli, secondo Mila i due non sono veramente amici, ipotizza che sia stato Alex a mandarla lì a seminare zizzania raccontando delle bugie. A questo punto la De Andrè sentendosi accusata dal nulla ha iniziato a inveire dicendone di tutti i colori, ha spiegato che non era necessario andare a chiedere la sua versione dato che dentro la casa l’ha raccontata milioni di volte e dato che non cambia è piuttosto inutile.

L’ha poi accusata di essere bugiarda, pesante, pedante, che sarebbe il momento di andare avanti e dimenticare il passato. Secondo Francesca anche quando il tradimento di Alex dovesse essere vero questa reazione sarebbe esagerata. La discussione è andata avanti ancora per molto, anche quando le due si sono separate, questo ci è bastato per capire che tra loro non ci sarà mai nessuna amicizia e che se dovessero restare entrambe in casa per molto tempo ne vedremo sicuramente delle belle.