Zelig, oggi conferenza stampa in diretta streaming!

Zelig con Hunziker e Papale

Oggi martedì 7 settembre alle ore 11.30, si potrà seguire in diretta streaming la conferenza stampa per la presentazione della prossima edizione di Zelig!

Zelig riapre i battenti giovedì 9 ottobre su Canale 5 alle 21.15 circa e darà il benvenuto ad una spettacolare diciottesima edizione! Dai promo che stanno passando in questi giorni su Canale 5, si prospetta un’edizione più divertente e scoppiettante che mai.

Da non perdere la conferenza stampa in diretta streaming su QuiMediaset, dove a raccontarci qualcosa sullo show comico, ci saranno gli autori storici di Zelig, Gino e Michele e Giancarlo Bozzo; la grande novità di quest’anno è da ricercarsi sicuramente nella scelta dei conduttori, non avremmo una solo coppia al comando del timone, ma più coppie che si alterneranno alla conduzione nelle tante puntate, a farci divertire insieme al fantastico gruppo dei comici ci saranno tra gli altri, Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, Geppi Gucciari e Gianni Morandi, il mago Forest, la top model Bianca Balti e la Gialappa’s Band, Ale&Franz e Ambra Angiolini, Claudia Gerini e Enrico Brignano.

Dalle anticipazioni che continuano a circolare sul  web, tra gli altri nomi si leggono anche quelli di Ficarra e Picone, Teresa Mannino, Giovanni Vernia, la bravissima attrice Cristiana Capotondi e Raul Cremona, qualcuno parla anche di un’incursione speciale del mitico Checco Zalone! Queste sono solo voci, per scoprire se corrispondono a realtà, dobbiamo aspettare che inizi lo show e gustarci ogni puntata. Purtroppo sembra proprio che non ci sarà la coppia storica formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, per impegni lavorativi di Bisio.

Zelig. Gerini e Brignano Zelig

Una cosa è certa, la diciottesima edizione di Zelig sarà tutta da ridere e molte saranno le divertenti novità che ci aspettano!

Con Zelig cominceremo a ridere ancora prima della messa in onda della prima serata, perché la diretta streaming è stata organizzata non solo per i giornalisti, ma anche per il pubblico che la seguirà da casa, infatti “…l’accoglienza di relatori e cronisti sarà curata dai Boiler…”  Per vedere la diretta basta che vi colleghiate a Qui Mediaset e vi divertirete con gli autori, i conduttori e i comici; la prima puntata dello show sarà condotta dalla coppia Michelle Hunziker e Rocco Papaleo.

Se volete partecipare ad una registrazione della trasmissione i biglietti si possono comprare sul sito web di Zelig o connettendovi direttamente al sito di TicketOne, ad esempio i biglietti per i posti in prima platea numerata, per la registrazione di lunedì 13 ottobre costano 30 €, mentre quelli di martedì 14 ottobre costano 23 €.

Per essere sempre aggiornati sul mondo di Zelig visitate il sito web cliccando sul seguente link http://www.areazelig.it/.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!