Il Molo Rosso replica, la terza puntata in streaming

Il Molo Rosso replica, la terza puntata in streaming
Il Molo Rosso replica, la terza puntata in streaming

Mercoledì 17 aprile su Rai Due è andata in onda la terza puntata de Il Molo Rosso. Coloro che non sono riusciti a vederla per svariati motivi, non hanno motivo di allarmarsi. Saranno sicuramente sollevati nel sapere che la replica è già disponibile sui siti di streaming legali.

Replica Il Molo Rosso: dove rivedere la terza puntata in streaming

Il Molo Rosso continua a tenere incollati sullo schermo milioni di telespettatori, curiosi di sapere cosa si cela dietro la seconda vita di Oscar. Se non siete riusciti a vedere la terza puntata su Rai Due, la potete trovare sul portale gratuito della Tv di Stato.

Il servizio dove caricano le serie televisive trasmesse sui canali della Rai si chiama RaiPlay. Tale servizio vi permette di guardare comodamente la serie tv iberica tramite personal computer o smart tv. Se scaricate l’applicazione gratuita RaiPlay per tablet e smartphone, potete guardare le puntate ovunque vi trovate.

Brutta notizia per chi avrebbe desiderato guardare il quinto e sesto episodio de Il Molo Rosso in televisione. Purtroppo la replica non sarà ritrasmessa nemmeno su Rai Premium, come succede alla maggior parte delle fiction.

Riassunto puntata del 17 aprile: il testamento di Oscar

Il quinto episodio de Il Molo Rosso si è soffermato sul testamento lasciato dal defunto Oscar. Veronica, prima di raggiungere la città, ha voluto scambiare quattro chiacchiere con Alejandra. Le ha raccontato tutti i particolari dei suoi otto anni d’amore con Oscar, anche la nascita della loro figlia. La signora Alfaro si è resa conto di avere parecchi punti in comune con l’architetto. Alejandra ne è uscita distrutta dalla visita inaspettata di Veronica. Infatti, ha un avuto bel po’ di difficoltà ad accettare che Oscar abbia amato entrambe le donne allo stesso modo.

Nel sesto episodio della serie tv iberica Alejandra ha cercato di voltare pagina per dimenticare tutto ciò che le è successo in queste settimane. Le sue amiche, nel vederla demoralizzata e abbattuta, hanno cercato di aiutare l’architetto ad affrontare i suoi momenti bui. Anche Fran, il miglior amico del defunto Oscar, le ha offerto la propria spalla su cui piangere.