Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

L’Oroscopo di oggi, giovedì 18 aprile, di Paolo Fox è pronto a svelare cosa ha in serbo questa giornata per ciascun segno zodiacale. A quanto pare saranno ore ricche di alti e bassi. Di seguito le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci.

Oroscopo 18 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – Periodo molto interessante. Avete cose da risolvere sia sul lavoro e sia sull’amore. Avrete bisogno di molte energie e di pianificare tutto in modo da non creare confusione.

Toro – Le festività potrebbero portare disagi e discussioni in famiglia, dovute soprattutto al lavoro e al lato economico. Vi sentite agitati e quindi basta poco per farvi reagire. Si consiglia di non essere polemici, evitando di rovinare le feste.

Gemelli – Non è il momento di prendere decisioni importanti ma qualcosa possiamo cominciare a fare. Per le cose più impegnative è meglio aspettare la fine dell’estate. Anche una decisione in campo sentimentale sarebbe bene attendere.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo del 18 aprile invita ad analizzare bene i rapporti sentimentali, soprattutto per le coppie che da tempo lamentano una certa crisi. Siete molto tesi ma comunque è bene affrontare il partner e chiarirvi a viso aperto.

Leone – Giornata favorevole nel campo lavorativo. Infatti, già si parte con un nuovo progetto. Questo è un periodo favorevole anche per nuovi amori, magari incontrerete la persona giusta. Chi si è separato da poco e ha voglia di ricominciare, riceverà liete notizie.

Vergine – Finalmente la situazione, sia a livello economico che lavorativo, comincia a sbloccarsi. È giunto il momento di cambiare modo di vita. Il tempo pianifica ogni cosa, bisogna solo avere pazienza.

Oroscopo 18 aprile: da Bilancia a Sagittario

Bilancia –Ultimamente non sono stati pochi i problemi, soprattutto per le coppie di vecchia data. Usate molta diplomazia e magari cercate di rilassarvi.

Scorpione – Le cose in questa giornata appaiono molto interessanti. Infatti, sembra che vediate le cose in modo positivo. Avete molte idee e riuscite a coinvolgere anche gli altri.

Sagittario – L’oroscopo di Paolo Fox vede una giornata importante. Il vostro è un segno preferito sia nel campo lavorativo e sia in amore. Finalmente trovate soluzioni a problemi che tempo fa vi hanno spezzato il cuore. Approfittate di tutte le opportunità che vi verranno incontro, è il vostro momento.

Oroscopo 18 aprile: previsioni da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questo periodo avete poca pazienza. Siete delle persone perbene, molte comprensive e cercate sempre di dare sostegno e aiutare gli altri. Adesso però siete stressati e avete voglia di fare pulizia di tutte le cose negative. Con molta riflessione capirete cosa tenervi e cosa buttare via.

Acquario – Per molti di voi sarà una giornata sottotono, magari avete dei problemi fisici e quindi state male. Tutto ciò vi causa tensione che si trasmette anche in campo sentimentale. Spesso avete voglia di sfogarvi o magari cambiare vita.

Pesci – Ogni problema può essere superato se fate chiarezza intorno a voi. Non si può vivere una lunga storia perché col tempo ci si affeziona o si diventa amici e quindi il rapporto prende un ruolo diverso. La chiarezza semplifica ogni problema.