Uomini e Donne: Fabrizio Cilli corteggia Gemma Galgani ma è fidanzato, parla la compagna

Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli

Gianni Sperti chiama una blogger che ha messagiato con Fabrizio Cilli

Oggi pomeriggio nel terzo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne, si è ritornato a parlare di Fabrizio Cilli e una probabile blogger che gli ha riferito di fare parte della redazione di U&D. Affermazione che ha lasciato di sasso la padrona di casa Maria De Filippi che ha voluto assolutamente chiarire la situazione. A quel punto Gianni Sperti ha preso il telefono del cavaliere, leggendo una conversazione tra l’uomo e la donna del gruppo Facebook.

“Posso darti un consiglio visto che sono anni che sto lì dentro?, resta nel programma ma trovati una bella ragazza perché Gemma butta fango su tutti. Là dentro sono amica di tutti ma con lei non c’è verso… Lei me ne ha combinate troppe!”,

ha letto l’ex ballerino sullo smartphone. Il 42 enne si è giustificato e la conduttrice ha nella sua buona fede, a differenza di Valentina che non crede a nessuna parola. Quindi l’opinionista ha telefonato alla blogger chiedendo spiegazioni:

“Perché Fabrizio pensa che tu lavori qua?”,

la titolare del gruppo Facebook ha risposto così:

“Io ho detto che vengo spesso lì perché mi piace seguire il programma…”.

Gianni ha chiesto:

“Perché dici che Gemma te ne ha fatte di tutti i colori?”.

La blogger, quindi ha concluso così.

“Sul web parlano tutti male di Gemma, non sono l’unica. La signora Galgani anni fa mi ha fatto chiudere il gruppo e il blog, io dico quello che penso! “Io non ho detto di lavorare lì, ma vengo spesso in studio perché mi piace il programma…”.

(Continua dopo la foto)

Fabrizio Cilli

Fabrizio Cilli era fidanzato mentre corteggiava Gemma Galgani?

Nel tardo pomeriggio, in un altro gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne, un utente ha mandato un post in cui afferma di essere la fidanzata di Fabrizio e che quest’ultimo è stato eliminato. Il cavaliere non si trovava al Trono over per visibilità ma solo per raccogliere dei soldi per visto che da mesi che non lavora e addirittura è intenzionato a farle cambiare casa. In più che la redazione di U&D era a conoscenza di tutto (cosa improbabile). Controllando il profilo della tizia ci sono davvero delle foto abbracciata e che bacia Fabrizio Cilli. Ecco lo screen: