Barbara D’Urso ‘mostra’ in diretta la foto di Mark Caltagirone, ma l’uomo fa partire la denuncia: ecco il clamoroso retroscena

Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'
Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'

Barbara D’Urso mostra la foto del presunto Mark Caltagirone

Ieri sera su Canale 5 una nuova puntata di Live Non la D’Urso. La conduttrice Barbara D’Urso ha fatto vedere in esclusiva assoluta gli scatti di un presunto Mark Caltagirone, compagno e prossimo sposo di Pamela Prati.

Lady Cologno, però, non ha mostrato al pubblico della rete ammiraglia Mediaset la foto originale, ma solo in versione censurata per rispettare la privacy di questa persona che si spacciava per l’imprenditore in questione. (Continua dopo la foto) 

Mark Caltagirone ha preso in giro Barbara D’Urso

Lo scatto in questione era stato spedito alla redazione di Live Non è la D’Urso dal portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, che aveva postato in esclusiva web la news. Informazione che però si è rivelata essere fake, dato che la persona che si è spacciato per Mark Caltagirone in realtà aveva sottratto in modo irregolare degli scatti ad un noto legale di Cagliari che, dopo aver scoperto tutto ha contattato attraverso un email la redazione del sito per chiedere una rettifica.

Parla l’avvocato che è stato scambiato per Caltagirone

“Buongiorno, io sono Daniele Cortis e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati. Ciò è assolutamente falso. Ho appreso tale assurdità per il tramite delle numerose telefonate che mi sono pervenute da parte di conoscenti che mi avvisavano e mi chiedevano lumi al riguardo. O sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati”,

ha scritto l’avvocato. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che trattandosi di un abuso, ha invitato il sito a provvedere all’immediata rimozione delle sue foto e contestualmente scusarsi e spiegare che si è trattato di un errore o di uno scherzo di cattivo gusto.

Poi ha chiesto un risarcimento del danno per tutti i disagi che gli stanno creando. Inoltre sta provvedendo a sporgere denuncia presso la Polizia postale. Nel frattempo, essendo quanto detto dall’agente di Pamela Prati, Mark Caltagirone si troverebbe in Libia con la guerra civile in corso.