Barbara D’Urso presenta il nuovo figlio di Diego Armando Maradona (Foto)

Barbara D'Urso

Live non è la D’Urso

Nell’ultima puntata del Live Barbara D’Urso presenta il nuovo figlio di Diego Armando Maradona. Questo ragazzo, 17 anni e di Buenos Aires, è giunto in trasmissione con un collegamento esterno portando in auge tutto ciò che riguarderebbe il suo ipotetico padre.(Continua dopo la foto)

Ahimè, sua madre, è morta da qualche anno e quindi, lui, può risalire a ciò solo attraverso delle ricerche approfondite ma portate avanti da solo. Anche se ancora non si hanno delle conferme, sappiamo che, la prossima settimana, il ragazzo giungerà in trasmissione e potrà raccontare la sua verità.

Ci sarà un esame del DNA per far sì che Diego Armando Maradona possa riconoscere o meno questo ennesimo figlio extraconiugale? Siamo sicuri che, qualora lui dovesse essere un altro figlio de El Pibe de oro, verrà accettato nella sua famiglia così come capitato agli altri negli ultimi anni. Infatti, ricordiamo che, Diego Armando Maradona Jr è stato riconosciuto grazie anche ai tanti appelli fatti nel salotto di Barbara D’Urso, negli scorsi anni.

La vicenda Prati

Se Barbara D’Urso presenta il nuovo figlio di Diego Armando Maradona, nella sua puntata di Live ne ha per tutti. La conduttrice campana, dopo aver introdotto la puntata con un indice choc, ha affrontato la questione Pamela Prati e le presunte nozze con Mark Caltagirone.

Tra gli ospiti intervenuti in studio, in molti si sono mostrati scettici circa queste nozze. Sarà tutta un’invenzione dei giornali o realmente la Pamela nazionale possa sposarsi a breve? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Paola e la mamma

Non solo Barbara D’Urso presenta il nuovo figlio di Diego Armando Maradona ma anche la vera madre di Paola Caruso. Infatti, la signora Imma, dopo vari accertamenti ha riconosciuto di essere la madre dell’ex bonas. Ciò ha fatto commuovere tutti persino la bionica D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: