Barbara D’Urso replica alle offese della Parietti: la showgirl asfaltata

Alba Parietti
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Ieri, a Live non è la D’Urso, è avvenuto il tanto atteso faccia a faccia tra Alba Parietti e Barbara D’Urso. Come tutti i telespettatori sapranno, quest’ultima offese pesantemente sia la conduttrice che le sue trasmissioni. Secondo il punto di vista della showgirl, infatti, la D’Urso è un personaggio cattivo e cinico che lavora in un tritacarne mediatico.

Le sue trasmissioni, infatti, sono caratterizzate dalla spettacolarizzazione del dolore. Queste dichiarazioni furono lasciare un po’ di tempo fa. Ieri, però, la Parietti ha deciso di partecipare ad una delle sue tante criticate trasmissioni. Questa decisione ha, naturalmente, fatto sorgere dei sospetti. Per quale ragione Alba ha partecipato ad un programma della D’Urso quando non condivide il suo modo di agire? La risposta sembra molto semplice, ad ogni modo, la showgirl ha provato a dare una spiegazione differente.

Alba Parietti motiva le sue offese in diretta

Il momento più atteso della puntata di ieri era sicuramente il confronto tra Barbara D’Urso e la Parietti. Nel corso del dibattito, infatti, uno degli ospiti, seduto all’interno delle sfere, ha chiesto alla showgirl di motivare la sua presenza in studio dal momento che non sembra stimare molto né la conduttrice né i suoi programmi. Nell’apprendere tali dichiarazioni la D’Urso è rimasta spiazzata ed ha chiesto alla Parietti di spiegare assolutamente meglio la sua posizione a riguardo.

L’ospite, allora, ha preso la parola ed ha detto di non rinnegare quanto dichiarato precedentemente. In quella occasione, infatti, le sue parole furono scaturite da un sentimento di rabbia provato in seguito a delle cose viste all’interno di uno dei programmi di Lady Cologno. In quella circostanza, infatti, Alba ha dichiarato di aver visto soffrire persone a lei molto care e, quindi, di aver criticato il modo di operare della conduttrice.

Barbara D’Urso asfalta la showgirl

A queste pesantissime critiche Barbara D’Urso ha risposto dicendo alla Parietti di essere spiazzata. Ad ogni modo, Lady Cologno ha ribadito di volare così tanto in alto al punto da non dare minimamente peso a tutte queste stupidaggini. Lei va molto fiera del lavoro che fa nei suoi programmi e delle battaglie che conduce da anni. Anche nel caso della questione della famiglia De Andrè, nel caso in cui dovesse ripresentarsi l’occasione, lei continuerebbe ad invitare la figlia del cantante. Le parole della presentatrice sono state, ovviamente, accompagnate da fortissimi applausi.

Anche dopo la puntata, sui social hanno incominciato a diffondersi numerosi commenti. Karina Cascella, ad esempio, ha attaccato la Parietti dicendo di essere ridicola a criticare i programmi di Barbara per poi parteciparvi. A quanto pare, l’unico motivo che l’ha spinta a farlo è solo il ritorno economico. Questa, infatti, sembra essere l’opinione di molti.