Categories: Spettacolo

Dragon Ball Super – Broly, il film fa infuriare i fan in USA: ecco perché

Dragon Ball Super – Broly è da poco disponibile negli USA nella sua edizione Home Video. Bella notizia per i fan dell’anime direte voi e invece no! Il film ha mandato su tutte le furie molti acquirenti. In numerosi si sono radunati sui social scambiandosi pareri sul blu-ray del lungometraggio animato e chiedendosi se la loro copia fosse difettosa. Il problema sarebbe da ritrovarsi nella risoluzione delle immagini che mostrerebbe alcuni deficit.

Dragon Ball Super – Broly: l’edizione blu-ray è difettosa negli USA

E’ d’uopo precisare che non tutte le copie Home Video di Dragon Ball Super – Broly presentano imperfezioni. Tuttavia, qui di seguito mostriamo alcune immagini che testimoniano delle visibili alterazioni cromatiche rispetto alla versione originale del film. Come si può vedere dai fotogrammi qui di seguito, l’edizoone blu-ray USA ha delle strane sfumature tendenti al verde. (Continua dopo il post)

Un’anomalia al momento inspiegabile

Al momento né Toei Animation (casa produttrice dell’anime e dei film di DB) né tantomeno l’azienda USA Funimation sono riuscite a trovare una spiegazione alla ‘tinta verde’ (come ribattezzata dai fan statunitensi nei social).

Intanto, spostandoci in Gran Bretagna, Manga Entertainment UK sta promuovendo in terra di Albione la sua edizione della pellicola specificando che tale versione non presenta alcuna anomalia. Insomma, gli abitanti del Regno Unito potranno godersi il film senza particolari difetti. Dato che Dragon Ball Super sta continuando come manga, non è escluso che nei prossimi mesi venga annunciato un nuovo lungometraggio legato al franchise.

Decifrato l’alfabeto dello Scouter

Lo Scouter è il rilevatore di energia usato dai saiyan (e dagli scagnozzi di Freezer) nella serie Dragon Ball. Chi conosce bene l’opera di Akira Toriyama sa probabilmente di cosa stiamo parlando Dopo il successo dell’ultimo film legato alla serie Super, molti fan si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di decifrare l’alfabeto alieno dello Scouter. Alla fine sono riusciti a decifrare ogni lettera e il risultato del duro lavoro è visibile sotto questo paragrafo, tramite Twitter dall’autore di questo articolo per questioni di praticità. Ringraziamo Summerflux, haideralipunjabi ed altri utenti per l’impresa eccezionale.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago