Vittorio Sgarbi la combina grossa e la D’Urso minaccia: ‘Spengo i microfoni’

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Come tuti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, tra gli ospiti ci sono stati anche Vittorio Sgarbi ed Alba Parietti. Entrambi i personaggi hanno generato davvero molto scalpore. La presenza del giornalista riesce sempre a garantire tanto trash e tante parolacce.

Anche in occasione della puntata di ieri, infatti, tutto questo non è mancato. Nel rispondere alla moglie di Fulvio Collovati, Caterina e agli altri “sferati”, Sgarbi l’ha combinata davvero grossa al punto che la conduttrice ha minacciato, esausta, di essere costretta a spegnere i microfoni, cosa mai fatta prima d’ora all’interno delle sue trasmissioni. Ecco che cosa è successo.

Confronto tra Vittorio Sgarbi e gli “sferati”

Dopo aver trattato il giallo delle presunte nozze-fake di Pamela Prati, Barbara D’Urso ha chiamato in studio Vittorio Sgarbi e Alba Parietti. I due si sono seduti entrambi sul divanetto e si sono confrontati con i protagonisti seduti all’interno delle cinque sfere bianche. La prima a voltarsi è stata quella di Caterina Collovati.

La donna, infatti, è partita immediatamente in quarta inveendo contro Alba Parietti e tirando in causa anche Vittorio Sgarbi. Successivamente si sono girate anche le altre sfere e da lì in poi non si è capito più nulla. Stranamente, Sgarbi si è mostrato alquanto tranquillo all’inizio della conversazione. Il giornalista, infatti, ha incominciato rispondendo alle critiche in modo sereno e diretto. Dopo poco tempo, però, gli animi si sono infiammati ed è scoppiata una vera e propria bufera. L’ospite ha incominciato a dare luogo ad uno dei suoi soliti show.

La D’Urso minaccia di spegnere i microfoni

L’uomo ha incominciato a gridare “Capra” ad una delle sue interlocutrici e poi ha incominciato a pronunciare una serie di parolacce irripetibili. La D’Urso ha provato invano a fermare la furia di Vittorio Sgarbi. Ad un certo punto, però, quando la situazione è degenerata ad un livello davvero bassissimo, la conduttrice ha bloccato tutti ed ha sbottato. La D’Urso, infatti, ha preso con forza la parola ed ha minacciato i suoi ospiti. La donna ha detto che se la discussione fosse continuata in quei termini avrebbe spento i microfoni.

Lei stessa ci ha tenuto a ribadire di non aver mai fatto questa cosa nelle sue trasmissioni. Tuttavia, nel caso in cui fosse stata costretta avrebbe fatto anche questo. La minaccia è sembrata leggermente placare gli animi, o quanto meno le parolacce. In seguito, infatti, l’attenzione si è spostata sul tanto atteso faccia a faccia tra la presentatrice e l’ospite Alba Parietti.