Barbara D’Urso fuori controllo in diretta: “Non rompete le pa**e”

Barbara D’Urso è, in questo periodo, la conduttrice più attiva all’interno dei palinsesti Mediaset. Attualmente, infatti, è alla conduzione di ben quattro programmi, due dei quali in prima serata e si vocifera che presto possa iniziare anche un nuovo format. Insomma, una vera e propria macchina da guerra della televisione.

Questo, naturalmente, contribuisce a generare un bel po’ di stress per la famosa conduttrice. Nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, infatti, è accaduto un episodio che mai si era verificato prima d’ora. Barbara D’Urso si è mostrata assolutamente fuori controllo in diretta ed ha detto: “Non rompete le pa**e“. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Polemica da Barbara D’Urso sulle presunte nozze fake della Prati

Il primo argomento trattato ieri nel corso del nuovo talk show della D’Urso è stato quello riguardante le presunte nozze fake di Pamela Prati. In questi giorni, infatti, non si sta facendo altro che parlare di questa relazione con un tale Mark Caltagirone, di cui tuttavia nessuno conosce le sembianze. Nella puntata di ieri Barbara avrebbe dovuto far vedere in esclusiva delle foto di questa persona.

Ad ogni modo, l’agente della Prati, nel vedere tali immagini, ha smentito categoricamente che si trattasse di lui. Le incongruenze circa queste imminenti nozze sono davvero moltissime, al punto che l’argomento è divenuto di dominio pubblico. Questo ha generato molto stress per la showgirl che, infatti, ha avuto anche un malore che l’ha portata a stare diversi giorni a letto. Ad ogni modo, nel trattale tale argomento, ieri Barbara D’Urso si è mostrata completamente fuori controllo ed ha sbottato contro i suoi ospiti dicendo: “Non rompete le pa**e”.

La D’Urso perde le staffe e dice una parolaccia

Tutto è incominciato nel momento in cui Eva Henger ha fatto una considerazione. L’ex attrice di film per adulti ha detto che questo presunto Marco Caltagirone potrebbe contattare in privato la conduttrice rivelando solo a lei tutta la verità con documenti alla mano.

Questo, infatti, farebbe sì che Lady Cologno possa testimoniare lei stessa all’interno delle sue trasmissioni e porre fine, una volta per tutte, a questo polverone mediatico. Barbara D’Urso ha avallato tale ipotesi e poi ha sbottato fuori controllo dicendo: “Esatto, così la smettete di rompere le pa**e”. Tutti i presenti in studio sono rimasti assolutamente basiti da tale reazione sconsiderata della conduttrice. Lei stessa ci ha sempre tenuto a ribadire quanto fosse importante non dire parolacce in diretta. In occasione di un momento così delicato ed estenuante, però, è stata proprio lei a perdere le staffe ed a lasciarsi scappare qualcosa di troppo.

Ad ogni modo, la questione sulle presunte nozze fake di Pamela Prati resta ancora un mistero.