Amici 18: una sorpresa romantica per Rafael

Rafael ha ricevuto una sorpresa speciale ad Amici 18. Ecco che cosa è successo nella casetta bianca.

Amici 18: Rafael parla della sua fidanzata

Per il ballerino Rafael della scuola di Amici 18 sono giorni davvero molto intensi. Il ragazzo, appena diciottenne, ha sempre confessato una certa difficoltà a stare nel programma. Si sentiva solo e aveva problemi con l’italiano, essendo cubano. Nella terza puntata del Serale di Amici, però, Maria De Filippi ha fatto una grande sorpresa al ballerino della squadra bianca facendo arrivare la sua mamma.

Mosso dalle emozioni, Rafael si è confidato molto con i suoi compagni di squadra. Ha parlato della sua famiglia e ha raccontato come ha conosciuto la sua fidanzata rivelando che lei è molto più grande di lui:

Lei è grande, ha 30 anni. Infatti, all’inizio non ne voleva sapere di me. Ma eravamo nella stessa scuola di danza e io le ho mandato dei messaggi.

Lui ha insistito molto per riuscire ad andare a cena con lei e quando lei ha accettato:

Mi ha detto di sì, dopo tanti no, ma solo per una cena e poi ha detto che non voleva più che le mandassi messaggi. Invece poi lei ha parlato, io ho parlato tanto e dopo la cena mi ha detto che voleva prendersi del tempo. Io le ho detto che avevo tanto tempo, e così poi da lì è nato tutto.

Una sorpresa per Rafael

Nel daytime andato in onda su Real Time mercoledì 17 aprile la produzione ha chiamato Rafael per dargli una cosa molto speciale. Il ballerino ha trovato una lettera della sua fidanzata e una foto con la dedica: “Te amo mi vida“.

Umberto e Mameli hanno abbracciato Rafael, commosso, prima che lui si ritagliasse del tempo per stare da solo.

Amici, anticipazione Serale: Umberto ballerà con la sua fidanzata

Rafael non è stato l’unico a ricevere una sorpresa. Anche Umberto ha trovato in una sala della scuola la sua fidanzata dopo tanto tempo. La ragazza è una ballerina e, quindi, nella prossima puntata del Serale Umberto ballerà insieme a lei una coreografia di Natalia Titova.

Le ultime novità

Questa edizione del talent è molto movimentata. Loredana Bertè, unico giudice, sta mettendo in discussione diversi allievi. Infatti, ha mosso delle critiche ben precise ad Alvis, Mameli e Vincenzo non riconoscendo in loro del talento. Per questo ha assegnato un paio di prove speciali che i ragazzi dovranno preparare nella prossima puntata.