Andrea Damante torna a Uomini e Donne: ecco con quale ruolo

A Uomini e Donne torna Andrea Damante, ospite quest’oggi nella trasmissione presentata da Maria De Filippi, per la prima puntata settimanale incentrata sul Trono Classico, dove supporterà Zelletta. Il tronista siciliano accoglierà calorosamente il dj veronese, probabilmente perché legati da un’amicizia.

A ogni modo, Wittytv fornisce poche anticipazioni sul compito che Damante assolverà, quindi non è dato sapere se nella stessa partecipazione racconterà la sua vita sentimentale e il riavvicinamento con Giulia De Lellis. Ma, sicuramente, darà consigli alle corteggiatrici Muriel, Giorgia, Natalia e Klaudia, in particolare a godersi appieno questa esperienza per quello che realmente sono, capitalizzando appieno i momenti trascorsi con Andrea Zelletta, senza farsi troppe problemi.

Uomini e Donne: Andrea Damante ospite, Zelletta in lacrime

Le emozionanti avventure al Trono Classico di Uomini e Donne proseguiranno. Oggi i tronisti e i corteggiatori vedranno le esterne di Zelletta, affiancato da Andrea Damante nella puntata. Ci eravamo lasciati con la pace fatta tra Andrea e Klaudia, mentre Muriel e Natalia hanno ancora alcune questioni in sospeso.

Difatti, le due corteggiatrici non approvano l’atteggiamento tenuto da Andrea nel programma, ritenuto troppo “farfallone”. Vale soprattutto per Natalia Paragoni, che, dopo una furiosa litigata con Andrea Zelletta, deciderà di abbandonare Uomini e Donne. Natalia si congederà da Maria De Filippi, mentre il tronista scoppierà in lacrime.

Le anticipazioni di Uomini e Donne trapelate non spiegano però se sarà proprio questo abbandono a causare lo sfogo del ragazzo oppure un altro episodio. È però ormai assodato che la puntata del giovedì scuoterà Andrea Zelletta, perennemente confuso sulle sue corteggiatrici. Una matassa che diverrà ancora più ingarbugliata, nonostante la presenza di Andrea Damante in studio.

Giulia Cavaglia e Angela Nasti lottano per Luca Daffré

Molto probabilmente Giulia Cavaglia e Angela Nasti saranno invece protagoniste nella prossima puntata del Trono Classico, che oggi sarà dedicata esclusivamente ad Andrea Zelletta. Soltanto pochi giorni fa Giulio Raselli si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram, dove fa sostanzialmente intendere come abbia perso almeno in parte interesse per Giulia Cavaglia, il che suggerirebbe un suo imminente ritiro.

Ma i giochi rimangono ancora aperti e, chissà, magari Giulia userà argomenti convincenti affinché rimanga nel dating show, anche se pare presa soprattutto da Luca Daffré, motivo per cui le due protagoniste del trono rosa vanno poco d’accordo. Attendiamo frecciate e diverbi pure nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, intanto l’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, con Andrea Damante che spalleggerà Andrea Zelletta.