Grande Fratello 16: incidente hot per Kikò Nalli durante la notte

Kikò Nalli ha avuto un piccolo incidente molto imbarazzante nella notte al Grande Fratello 16. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello 16: incidente hot per Kikò

Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, alcuni ragazzi si sono ritrovati in camera da letto e pare che la bella professoressa Ambra si sia lasciata andare ad una serie di racconti piccanti. Ad un certo punto, Kikò ha detto alla ragazza di smetterla. Il motivo? Ecco le sue parole:

Non scherzo, qui è successo qualcosa. Prof a me non devi dire queste cose, perché mi sono ingrifato, giuro.

E ancora:

Ecco, adesso devo camminare cercando di nascondere… Scusate, meglio se mi metto sotto il piumone perché ho un problema. Professoressa non guardarmi così.

Gli altri concorrenti hanno iniziato a ridere e a prenderlo in giro. L’ex marito di Tina Cipollari, dopo un po’, si è anche preoccupato della fascia oraria:

Ma sicuri che sia tardi? Saranno le due? Non credo che i miei figli possano vedere.

Lo scherzo di Kikò a Ambra

Durante il giorno, Kikò aveva fatto uno scherzo ad Ambra. Con la complicità di Gaetano, ha fatto credere alla ragazza di essersi preso una bella cotta per lei e di averlo dichiarato seriamente alle telecamere in una dichiarazione d’amore in piena regola e che vedrà il tutto nella prossima puntata. Ambra si è evidentemente imbarazzata e preoccupata del gesto, anche perché ha svelato di avere un fidanzato fuori. Tuttavia, dopo poco tempo, Kikò ha confessato che si trattava di uno scherzo.

Le parole di Ambra dopo lo scherzo di Kikò

In ogni caso sembra ci sia un feeling particolare tra Kikò e Ambra. Lui ha già ammesso più volte che lei le piace, mentre lei ha fatto un confessionale in cui ha detto delle cose ben precise sul suo compagno d’avventura:

Gli voglio tanto bene, per me è un amico speciale ed è l’unica persona in Casa che io considero davvero una risorsa.

Grande Fratello 16: anticipazioni

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha già annunciato che ci sarà un richiamo ufficiale per Alberico Lemme. Quest’ultimo ha innescato una litigata furibonda dopo aver detto questa frase:

Se i miei figli morissero a me non importerebbe

Inoltre, dovrà uscire un concorrente tra Enrico, Gianmarco, Ambra e Serena. Infine, sicuramente verrà affrontato l’argomento dei ritocchi estetici di Cristian che, dopo molti scontri con Karina Cascella, ha ammesso di aver fatto il filler a labbra e zigomi.