Andrea Cerioli lascia tutti a bocca aperta. Ecco il messaggio per Arianna Cirrincione

Sono stati due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, parliamo di Andrea CerioliArianna Cirrincione. I due sono usciti anticipatamente dallo studio del dating show di canale 5 per viversi il loro amore lontano dalle telecamere.

Sono sempre molto attivi sui social dove condividono alcuni momenti della loro quotidianità. In questo periodo sono stati lontani a causa di impegni lavorativi e questa distanza sembra aver fatto soffrire entrambi.

Andrea Cerioli aveva deciso di uscire prima dallo studio di Uomini e Donne perchè non riusciva più a nascondere il sentimento per la sua Arianna. Da allora i due sembrano inseparabili, se non fosse per qualche parentesi come quella di questo periodo.

La storia tra Andrea e Arianna

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione si sono conosciuti, come detto, a Uomini e Donne. Come spesso accade nel dating show di canale 5 il percorso è stato contraddistinto da alti e bassi. In particolare perché il tronista, almeno nella fase iniziale del suo percorso, ha preferito dare attenzioni ad altre ragazze, in particolare a Federica Spano.

Ad onor del vero moltissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi avevano immaginato che potesse essere proprio lei la scelta. All’improvviso, però, il tronista ha deciso di non poter attendere la fine del programma per uscire dallo studio con quella che è diventata poi la sua fidanzata. A differenza dei colleghi: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, Andrea Cerioli non ha voluto fare la scelta all’interno del castello. La motivazione che ha fornito è stata molto apprezzata dal pubblico, non poteva più attendere per viversi il loro amore.

Ha voluto, quindi, limitarsi a parlare con le due corteggiatrici in studio per poi comunicare ad Arianna che sarebbe stata lei la persona che avrebbe voluto al suo fianco al di fuori del programma. La giovane ha risposto di “si” con grande gioia ed entusiasmo.

La dedica social di Andrea Cerioli

I due stanno vivendo la loro fantastica storia d’amore lontano dalle telecamere ma a stretto contatto con i social. Proprio tramite i profili instagram di Andrea CerioliArianna Cirrincione si evince che in questo periodo i due siano lontani. Lei sarebbe oltre oceano, come mostrano le stories in compagnia di Giulia Salemi e Francesco Monte. L’ex tronista non ha voluto nascondere la mancanza che ha sentito in questi giorni con un tenero post sui social. (Continua dopo la foto).

E’ chiaro che i due siano legati da un sentimento fortissimo. La bella fidanzata di Andrea Cerioli ha risposto con una dedica altrettanto dolce che ha emozionato i fan della coppia.