Uomini e Donne, Ursula e Sossio genitori: svelato il sesso del bimbo

Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l'ecografia e l'annuncio

Ursula e Sossio, una delle coppie più discusse di Uomini e Donne diventeranno presto genitori. Ma qual’è il sesso del futuro nascituro?

A Uomini e Donne, dopo aver deciso di abbandonare il trono over, Ursula e Sossio sono ritornati portando una grande bella notizia a Maria De Filippi. La coppia, infatti, portando un’ecografia ha annunciato davanti tutta Italia che presto allargherà la famiglia.

Con grande emozione e sopratutto con grande entusiasmo Aruta e la Bernando hanno confermato il lieto evento aspettando con gioia la nascita del nascituro. Arrivata al quarto mese di gravidanza l’ex dama del parterre femminile ha risposto ai suoi follower direttamente su Instagram togliendo ogni dubbio su presunto sesso.

UeD, arriva la lieta notizia al trono over

Ursula con un video postato su Instagram ha voluto rispondere alle migliaia di fan che ogni giorno le chiedono se conosce già il sesso del bambino. La compagna di Sossio che è arrivata da poco al quarto mese di gravidanza ha fatto sapere a tutti di non sapere ancora se aspetta un maschio o una femmina.

Per ora è ancora presto, ha ammesso la Bernando e nel momento in cui le verrà comunicato dal dottore non tarderà a rendere la notizia pubblica. Nonostante, i due ex partecipanti di Uomini e Donne attendono con ansia la notizia, entrambi pare abbiano scelto già i nomi: Bianca e Sossio Junior.

Ecco come procede la gravidanza di Ursula

Per l’ex dama di Uomini e Donne tutto procede alla grande. Ursula solo all’inizio ha avuto qualche piccola difficoltà e i dottori le hanno consigliato un po di riposo. La compagna di Sossio, ovviamente, non ha più vent’anni e di conseguenza il proprio corpo ha bisogno di più tranquillità.

In una recente intervista fatta al settimanale Uomini e Donne Magazine, la Bernardo ha spiegato che per una persona dinamica e molto attiva come lei ‘il riposo forzato le pesa molto, ma i tutto è dovuto per una giusta causa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.