Uomini e Donne: “Conquisterò Giulia Cavaglia. Non c’è niente di meglio”

giulia cavaglià

Un debutto che ha lasciato il segno. Pur approdato soltanto di recente a Uomini e Donne, la sua partecipazione fa parlare, complici le conquiste passate. Si tratta di Flavio Barattucci, figura già nota ai telespettatori per aver avuto una relazione con Valentina Galli, controversa corteggiatrice del Trono Classico proprio in questa stessa stagione.

Uomini e Donne: Flavio Barattucci stregato da Giulia Cavaglia

Mentre sul trono sedeva Luigi Mastroianni, alla ragazza era stato imputato di avere ancora una relazione con il suo ex, dunque lei l’aveva invitato in studio per dimostrare come ormai fossero amici e nulla più. Adesso conquista le attenzioni Flavio, interessato a Giulia Cavaglia, una ragazza che – come rivela sulle pagine di Uomini e Donne Magazine – lo ha subito stregato come persona.

Appurata l’attrazione fisica, ha individuato in lei dei lati caratteriali che lo hanno molto colpito. Già durante il percorso con Lorenzo Riccardi ne aveva apprezzato la coerenza e il suo forte temperamento. Fino a oggi non può muovere alcuna critica negativa. Sente che una bella sintonia mentale. La giudica bellissima sotto molti aspetti, in particolare la maturità e il fatto che non metta vincoli, diversamente dall’altra tronista Angela Nasti, bella sì, ma che dà imposizioni, un qualcosa che odia.

Concorrenza debole

Flavio indica in Manuel Galiano e Giulio Raselli coloro che intrigano maggiormente Giulia, ma soprattutto riguardo a Giulio nutre seri dubbi sulla grande chimica tra loro. Crede che le piaccia, ma non particolarmente, ma piuttosto se ne serva come scusa per evitare situazioni scomode.

Con il suo arrivo a Uomini e Donne – annuncia – qualcosa cambierà. Flavio percepisce che le piace molto, ma non è ancora disposta a sbilanciarsi anche perché teme non si dimostri vero e sincero. Nel tempo marcherà le differenze con gli altri, soprattutto per i demeriti degli antagonisti: prendendo ad esempio Giulio, è talmente scurrile quando si rapporta con lei, che pensa sia normale emergano certi comportamenti più educati che appartengono alla sua persona.

L’aspetto conta, ma…

Quali reazioni potrebbe avere in caso di eventuali baci con gli altri corteggiatori? È troppo presto secondo Flavio azzardare previsioni. Ma certamente quando in ballo finiranno sentimenti importanti, non accetterà avvicinamenti fisici con altre persone: vicino vuole una persona consapevole di ciò che fa e vuole.

Infine, Barattucci si dice consapevole di non passare inosservato grazie al suo aspetto. Eppure, nella vita ha sempre cercato di spostare il focus sulla personalità e avviare una conoscenza in modo diverso. Detto che non è incline a ricercare scontri o liti in studio, tenterà ogni strada per farsi conoscere da Giulia durante Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!