Il Paradiso delle Signore non chiude più: ecco fino a quando verrà mandata in onda

Il Paradiso Delle Signore dal 12 al 15 aprile: patto tra Luca e Andreina
Il Paradiso Delle Signore dal 12 al 15 aprile: patto tra Luca e Andreina

Il Paradiso delle Signore non chiude più: la Rai ha prolungato il contratto

Arriva una meravigliosa notizia per tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, la popolare fiction che dallo scorso settembre va in onda dopo Vieni da me. Da qualche mese sul web non si parlava altro della ingiustificata chiusura dello sceneggiato con Alessandro Tersigni e Luca Capuano.

A quanto pare i vertici di Viale Mazzini hanno fatto dietro front visto gli ottimi ascolti della serie che prima andava in onda in prima serata. Visto il destino che aveva deciso la Rai, Tersigni e il suo personaggio Vittorio Conti. Ora, però, l’attore potrebbe ritornare sul set. Inizialmente gli episodi dovevano terminare a maggio 2019 e poi più nulla. Secondo quanto riportato da un un blog, la fiction è stata prolungata fino al 2021.

La protesta degli attori e addetti ai lavori ha funzionato alla grande 

Senza ombra di dubbio la chiusura de Il Paradiso delle Signore aveva dispiaciuto molto tutti i telespettatori della serie. Addirittura gli attori e gli addetti ai lavori hanno realizzato un sit-in di protesta fuori dalla sede della Rai per convincere i piani alti a cambiare idea.

A quanto pare questa iniziativa è stata ascoltata e ora lo staff avranno il lavoro assicurato per i prossimi tre anni e i fan vedranno i nuovi episodi. Per il momento non c’è ancora l’ufficialità perché mancano delle firme sul contratto.

Il Paradiso delle Signore: dal prossimo ottobre 2019 i nuovi episodi

Quando andranno in onda le nuove puntate? L’attuale stagione proseguirà fino a ridosso della primavera e inizi d’estate. Quindi con molta probabilità prenderà il via dal prossimo autunno 2019.

Nello specifico I telespettatori dalla serie lo vedranno a metà ottobre. Le continue proteste e sit-in dei fan e tutti coloro che lavorano a Il Paradiso delle Signore hanno funzionato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!