U&D, incidente hot per Andrea Dal Corso: il video diventa virale

I due ex concorrenti di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno vivendo serenamente la loro relazione al di fuori delle telecamere. Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, i due ragazzi si stanno concedendo una splendida vacanza lontano da tutto e tutti. I due piccioncini si sono diretti a Bali e, dalle IG Stories che stanno pubblicando, pare si tratti proprio di un posto meraviglioso.

Ad ogni modo, da un po’ di ore a questa parte non si sta facendo altro che parlare di un episodio che ha visto coinvolto l’ex corteggiatore della Langella. Andrea Dal Corso, infatti, si è reso protagonista di un incidente hot che è stato inconsapevolmente immortalato all’interno delle sue Storie. Il video, naturalmente, è divenuto virale nel giro di pochissimo tempo, generando un bel po’ di scompiglio.

Andrea e Teresa in vacanza a Bali

Andrea e Teresa stanno facendo molto parlare di sé. Molti telespettatori, infatti, hanno criticato il loro modo di agire dopo la scelta. Secondo l’opinione di molti, i due avrebbero architettato tutto quel teatrino solo per incrementare la loro visibilità. Ad ogni modo, a prescindere da tutto quello che può pensare la gente, la Langella e Dal Corso sembrano molto felici e sereni.

In questi gironi stanno tenendo informati i numerosi fan in merito a ciò che stanno facendo nel corso del loro splendido viaggio a Bali. Nelle ultime ore, però, Andrea Dal Corso ha avuto un incidente hot di cui non si è reso minimamente conto. Il ragazzo, infatti, si è inquadrato mentre era intento a concedersi un meraviglioso bagno all’interno della splendida piscina della camera del resort in cui alloggiano. Ciò di cui non si è reso conto il ragazzo, però, è che alle sue spalle c’era uno specchio.

L’incidente hot di Dal Corso

Dall’immagine riflessa all’interno di tale specchio si è visto chiaramente che il ragazzo fosse completamente nudo. Per questo motivo, l’occhio dei follower più attenti non ha potuto fare a meno di notare il suo lato b. L’incidente hot di Andrea Dal Corso ha generato davvero molto scalpore sui social.

Per tale motivo, il video è stato condiviso da numerose pagine di gossip al punto da divenire virale in poco tempo. Molti utenti, infatti, si sono lasciati andare a numerosi commenti d’apprezzamento ed altri un po’ più ironici. Una fetta di utenti, invece, ha reputato la cosa assolutamente non degna di nota dal momento che si tratta di un semplice lato b.