Uomini e Donne, scontro tra Armando e Michele: interviene un’ex dama

Dopo lo scontro in puntata di Armando e Michele, un’ex dama del parterre interviene e dice la sua. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo.

Furiosa lite tra Armando e Michele

Durante una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, gli appassionati del programma hanno assistito ad una litigata piuttosto accesa tra due cavalieri del parterre maschile. Si tratta di Armando e Michele. Quest’ultimo si trovava al centro dello studio per raccontare la sua ultima frequentazione quando Armando è intervenuto muovendo contro di lui delle pesanti accuse. Tra i due ne è nato un confronto davvero acceso, Michele si è tolto la giacca per far vedere “quanto era bello” e i due uomini si sono ritrovati faccia a faccia.

Frecciatina dell’ex dama

Mentre la puntata stava andando in onda, un ex dama ha voluto commentare quanto stava accadendo. Si tratta di Pamela Barretta, uscita da poco dalla trasmissione. Lei ha fatto una storia su Instagram e ha scritto questo:

Armando che dice a Michele “sei finto”… proprio lui…

Tra lei e Armando, infatti, tempo fa, c’è stata una frequentazione ma le cose non sono andate bene. Pamela ha lamentato il fatto che Armando fosse costruito e per niente sincero. (Continua dopo la foto)

Pamela è uscita da Uomini e Donne con Stefano

Dopo diverse disavventure, Pamela è uscita dalla trasmissione con Stefano. Tra loro ci sono stati molti scontri in puntata perché lei veniva delusa continuamente dal comportamento di lui. Alla fine hanno scelto di vivere la loro storia al di fuori del programma e sembra che le cose stiano andando bene.

Le critiche di Gianni Sperti

Il gesto di Michele di togliersi la giacca per far vedere il fisico e mettersi a confronto con Armando non è piaciuto. Sul web si sono diffuse a macchia d’olio le critiche nei suoi confronti, ma in studio anche Gianni Sperti ha attaccato Michele:

Io l’ho sempre difeso perché è un bel signore, elegante… ma il gesto di togliersi la giacca per dire “guarda quanto sono bello” non mi è piaciuto. Se ormai diverse donne dicono la stessa cosa poi…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!