Paura per Gerry Scotti, il figlio Edoardo ha avuto un incidente: ricovero d’urgenza

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Edoardo Scotti, il figlio di Gerry ha avuto un grave incidente: ecco i dettagli

Nel nuovo numero del settimanale di gossip Gente uscito stamane in tutte le edicole italiane è contenuto un articolo su Gerry Scotti e il figlio Edoardo. Dalla copertina e dal titolo tutti i fan del noto conduttore pavese si sono preoccupati moltissimo.

Il motivo? L’unico figlio che ha è stato coinvolto in un grave incidente. Nello specifico il ragazzo è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano per la frattura scomposta del femore riportata a causa di un incidente stradale. Il presentatore che dallo scorso lunedì è al timone del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia con Michelle Hunziker, è stato avvistato nella clinica alle porte di Milano. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti

Gerry Scotti impegnato su diversi fronti lavorativi

Dopo un periodo fermo, Gerry Scotti è tornato sul piccolo schermo. Oltre a Striscia la Notizia che lo vede al fianco della sua cara amica e collega svizzera, dalla prossima domenica tornerà con il quiz game Caduta Libera.

Infatti il 21 aprile 219 ci sarà una puntata special dedicata ai barzellettieri di La sai l’ultima? che la prossima estate tornerà con una nuova edizione capitanata forse da Ezio Greggio. Mentre dal giorno successivo partirà la versione classica. Ma non è finita qui, infatti anche in estate Gerry Scotti sarà a lavoro a Cologno Monzese col debutto di un nuovo quiz game, ovvero Conto alla Rovescia.

Gerry Scotti e il motivo per il quale il figlio Edoardo è volato all’estero

In una recente intervista a Verissimo, Gerry Scotti ha rivelato finalmente il vero motivo per il quale il figlio Edoardo ha lasciato l’Italia rifugiandosi all’estero. In pratica il figlio del presentatore pavese è fuori perché sta studiando.

Oramai sono trascorsi diversi anni da quando il giovane non torna nel Bel Paese e questa cosa turba molto zio Gerry. Per quest’ultimo avere un figlio lontano per diverso tempo è desolante. Come ha ricordato Scotti, i giovani purtroppo sono costretti a migrare in altri Paesi esteri per raggiungere i propri scopi.