Il Paradiso delle signore spoiler 19 aprile: Gabriella ha una crisi

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 18-19 aprile 2019: Gabriella si sposa?
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 18-19 aprile 2019: Gabriella si sposa?

Venerdì 19 aprile andrà in onda l’ultima puntata della settimana del Paradiso delle signore. La Pasqua, ormai, è alle porte e tutti i protagonisti della soap si preparano a festeggiare tale ricorrenza.

Alcuni protagonisti, però, continuano ad essere notevolmente agitati a causa di varie situazioni. La Venere Gabriella, ad esempio, avrà una crisi a causa del suo nuovo ed ossessivo spasimante. Mentre in casa Guarnieri continuerà a regnare il caos. Scopriamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni dell’episodio di domani.

Puntata 19 aprile: Gabriella esausta

La puntata del 19 aprile del Paradiso delle signore vedrà come protagonista indiscussa la Venere Gabriella. La giovane ragazza, infatti, dopo aver posato per l’immagine di copertina del Paradiso Market, ha ricevuto molte avances. Uno in particolare dei suoi spasimanti pare sia riuscito ad ottenere un incontro con lei. Tuttavia, la ragazza ha accettato solo per cercare di suscitare nel ragazzo di cui è veramente innamorata una reazione. La persona in questione è Salvatore Amato. Il barista, però, almeno per il momento sembra non ricambiare molto le attenzioni della giovane commessa.

Per questo motivo, Gabriella avrà una vera e propria crisi. La ragazza non tollera più la presenza e le eccessive attenzioni da parte del giovane. Quest’ultimo, inoltre, in occasione di un sorteggio organizzato per Pasqua al Parafiso, sarà il vincitore di un uovo di cioccolato gigante. Ad ogni modo, Gabriella non ne potrà più. L’unica cosa che vorrebbe è ricevere le attenzioni da parte del ragazzo a cui realmente tiene. Riuscirà nel suo intento?

Paradiso delle signore: Umberto resta solo

Nel frattempo, anche altre persone stanno vivendo una situazione alquanto agitata. Nell’episodio di venerdì 19 aprile del Paradiso, infatti, vedremo che a villa Guarnieri ci sarà molta tensione. Adelaide sarà sempre più ostile nei confronti di Umberto. La donna, dopo aver provato a sabotare le sue elezioni come sindaco di Milano, si è guadagnata un vero e proprio nemico.

Ad ogni modo, l’ostilità è reciproca. La contessa, infatti, prenderà sempre di più le distanze da suo cognato. Quest’ultimo incomincerà, di conseguenza, a rendersi conto di aver perso quasi tutti. L’unica persona che è rimasta al suo fianco è Andreina Mandelli. Quest’ultima, però, non è completamente sincera. La donna, infatti, sta tramando un piano per andare a ledere le finanze del potente Guarnieri. Umberto, naturalmente, è all’oscuro di tutto questo e si fida sempre più della sua donna. Cosa succederà dunque? Non ci resta che attendere le prossime puntate del Paradiso delle signore per scoprire come andrà a finire.