Clamoroso, Al Bano Carrisi si riprende Loredana Lecciso e decidono di sposarsi: l’indiscrezione di Nuovo (Video)

Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso convolano a nozze?

Dopo un periodo di grande tensione durata qualche mese, Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato la serenità di un tempo. Addirittura secondo quanto scritto da un noto settimanale di gossip, i due genitori di Jasmine e Bido potrebbero convolare a nozze. Cosa c’è di vero in questa indiscrezione? Andiamo a vedere cosa sta accadendo in quel di Cellino San Marco. (Continua dopo la foto)

Al Bano

Lo scoop del magazine di gossip Nuovo

A quanto pare Loredana Lecciso avrebbe lasciato il suo attico di Lecce ed è tornata a vivere nella Tenuta di Cellino San Marco. Tra lei e l’ex compagno Al Bano è tornato di nuovo l’amore? Secondo quanto riportato dal periodico di gossip Nuovo sembra proprio di si.

Il Maestro è l’ex soubrette salentina si sarebbero riavvicinati soprattutto per il bene dei due loro figli che ormai sono adolescenti. Stando alle clamorose dichiarazioni riportate sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Al Bano e la Lecciso sarebbero pronti a sposarsi. La copertina e davvero un bomba mediatica, infatti nell’ultimo numero uscito mercoledì in tutte le edicole italiane, nella prima pagina c’è scritto questo:

“Clamoroso a Cellino San Marco: Al Bano si riprende la Lecciso e va a nozze con lei”.

Davvero i due sono pronti per il matrimonio?

“NEMMENO I FIGLI DI CARRISI E DELL’EX MOGLIE ROMINA POWER SONO RIUSCITI A FAR CAMBIARE IDEA AL CANTANTE”,

c’è scritto su Nuovo.

Secondo la rivista di Riccardo Signoretti, Al Bano e la Lecciso presto saranno sposi

Se la notizia riportata dal periodico di Riccardo Signoretti fosse vera, sarebbe davvero un colpo di scena. Naturalmente questo deluderà moltissimo i numerosi fan della storica coppia che speravano in un ritorno sentimentale tra Al Bano e Romina Power.

“LOREDANA E AL BANO TORNERANNO INSIEME E A BREVE SI SPOSERANNO”,

c’è scritto su Nuovo. A questo punto non rimane che aspettare per scoprire se si tratta dell’ennesimo rumor senza fondamenta oppure la verità.