Simona Ventura e il suo amore per Giovanni Terzi

simona ventura

Simona Ventura è innamorata e non si vergogna a dirlo. Sta vivendo un amore adolescenziale con Giovanni Terzi, i sentimenti che li legano sono incredibilmente forti e tutto questo, dice la conduttrice, arriva a lei come qualcosa di nuovo, di inaspettato.

La conduttrice di “The Voice of Italy”, che avrà inizio il prossimo 23 aprile, si è raccontata a tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del rapporto che si è creato tra lei e Giovanni dopo la fine della storia con Gerò Carraro.

Simona Ventura l’amore improvviso dopo Gerò

Simona Ventura non pensava di poter sentire il suo cuore battere nuovamente all’impazzata per un uomo, ha avuto parecchie delusioni, troppi uomini le hanno spezzato il cuore, poi però è arrivato lui che le ha fatto riscoprire la passione. Adesso è determinata, carica, innamorata tanto da annunciare di essere pronta a fare esplodere la sua forza creativa, tornerà a breve in TV ed è certa che il nuovo amore la aiuterà a fare di più e a dare il meglio di se.

Simona Ventura pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva

Simona Ventura è pronta a tornare in Rai, per lei questa è una grandissima responsabilità, ha voglia di divertirsi ed ha chiaro in mente cosa vuol fare. Simona non cambia, lascia sempre il segno e non niente ha già discusso con il direttore di rete Carlo Freccero, con i coach e con gli olandesi che hanno creato il format originale perché vuole apportare delle modifiche al programma.

Non sarebbe possibile in realtà, ma per lei non ci sono regole o comunque sì ci sono ma sono fatte per non essere rispettate. D’altronde Super Simo ha ragione, ogni Paese ha un margine di libertà e per distinguersi deve applicare delle modifiche altrimenti che libertà è?

Sia in ambito lavorativo che amoroso per lei i 54 anni sono stati una riscoperta, non avrebbe mai potuto immaginare di poter avere così tante possibilità. Ecco perchè ancora oggi ringrazia Maria De Filippi che affidandole la conduzione di “Selfie” e a seguire di “Temptation Island Vip”, dopo anni di separazione dal mondo televisivo (ultima conduzione di reality fu l’Isola dei Famosi) l’ha fatta rinascere.

Quest’anno la conduzione di Temptation Island Vip passerà sicuramente ad un’altra presentatrice, stiamo parlando di Belen Rodriguez, la bellissima modella argentina. A proposito di ciò le malelingue avevano messo in rete delle notizie finte di rivalità tra le due, in realtà SuperSimo durante l’intervista ha ammesso di essere felicissima di aver lasciato lo scettro della conduzione a Belen perché è una delle sue creature televisive.