Ludovica Valli ha rifatto il naso

ludovica valli

Ludovica Valli ritorna al centro del gossip questa volta stranamente non per una storia d’amore dato che in precedenza è stata accostata a tanti corteggiatori del passato e del presente. Al momento si parla tanto di lei a causa di una scelta forse inaspettata per il pubblico di Uomini e Donne. L’ex tronista infatti ha deciso di ritoccare il naso e lo ha fatto davvero. Ha messo il filler direttamente su Instagram dove ha mostrato il nuovo profilo.

Ludovica Valli, ecco la reazione dei suoi followers

Per Ludovica inizia un periodo piuttosto duro di critiche e rimproveri al quale dovrà reagire con una certa determinazione. I suoi fan non hanno preso benissimo la decisione di rifarsi il naso perché secondo molti di loro già prima, naturale e semplice era una bellissima ragazza quindi non era necessario.

Tra i vari commenti negativi (e sono anche tanti!), c’è chi le dice di non riconoscerla più, chi le scrive di vederla troppo strana, di sembrare un’altra ragazza, che adesso ha perso quel tratto che a modo suo la rendeva particolare. Al momento la ragazza non ha risposto ad alcuna critica ma sappiamo che prima o poi il momento della reazione arriverà.

Ludovica Valli pubblica gli scatti del suo profilo

Ludovica Valli si è mostrata su Instagram pubblicando delle foto che la ritraggono al Coachella, il famoso Festival musicale che ogni anno si tiene in California e al quale hanno partecipato molti personaggi conosciuti del mondo di Uomini e Donne tra cui per esempio anche Andrea Damante e Giulia de Lellis. Nelle foto si nota chiaramente la differenza estetica del suo naso prima e dopo, inizialmente molto più curvo e adesso perfetto.

Ma attenzione perchè per Ludovica questo non è il primo ritocco estetico, già in passato aveva ammesso di essersi rifatta il seno, non tanto per una questione estetica ma per una malformazione con la quale conviveva praticamente dalla nascita. Subito dopo la partecipazione a Uomini e Donne aveva poi rifatto le labbra, il filler per aumentarne il volume ma ha anche dichiarato di essersi pentita perché il risultato finale non aveva soddisfatto le sue aspettative.

Tra l’altro la Valli non è l’unica ad essersi lamentata della malriuscita del filler alle labbra perchè le stesse accuse sono state fatte anche da Alessia nei confronti del chirurgo che si è occupata di lei, quindi si pensa: chissà che non sia poco conveniente di suo quest’intervento estetico. Entrambe le esperienze raccontate sui social però dovrebbero tornare utili a tutte le fan che avrebbero voluto aumentare il volume delle labbra.