‘E’ irriconoscibile…’: da Maria De Filippi labbra e zigomi ritoccati, ecco come si è presentato a Uomini e Donne Andrea Damante

A Uomini e Donne torna Andrea Damante

Giovedì 18 aprile su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne visto che venerdì il dating show rimarrà fermo per le feste pasquali. In puntata era presente Andrea Damante che sembra essere ritornato insieme a Giulia De Lellis. Un gran ritorno nello studio 6 dell’Elios in Roma dove tutto ha avuto inizio.

I telespettatori, però, hanno notato qualcosa di strano nel viso del dj veronese. Secondo gli utenti web e non solo, il ragazzo sembra aver fatto qualche ritocchino. Per alcuni Andrea sarebbe ricorso a dei trattamenti estetici al volto.

Inoltre altri pensano che si sia rifatto pure il naso. I sospetti sono aumentati ancora di più quando il diretto interessato ha rivelato che molto presto uscirà un suo nuovo brano. L’ex tronista ha detto di essere un amico di Andrea Zelletta, conosce bene Angela Nasti e gli piace il carattere di Giulia Cavaglià.

Andrea Damante si è rifatto in viso?

C’era grande attesa sul ritorno di Andrea Damante al Trono classico di Uomini e Donne,, ma senza Giulia De Lellis. Secondo i rumor e alcune foto scattate, i de ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi sarebbero tornati di nuovo insieme. Appena si è seduto vicino i tronisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, i fan del programma hanno notato qualcosa di strano sul volto del dj veronese. Gli utenti a quel punto si sono scatenati sul web in questo modo:

“André, fattele altre due punturine”; “Ma che viso strano, mi sa che si è rifatto qualcosa”; “Ma cos’e successo a Damante? Sembra diverso boh”.

Le critiche sui social l’ex tronista di Uomini e Donne

Su tutti i social, Twitter, Instagram e Facebook dedicati a Uomini e Donne non si parla d’altro. Ma davvero il ragazzo si è rifatto il naso e ritoccato il viso? Naturalmente noi non sappiamo se si è recato dal chirurgo estetico e per il momento il diretto interessato non ha detto nulla in merito.

C’è da dire, però, che Damante in studio si è presentato senza barba e particolarmente dimagrito. Forse sarà questo? Ecco la foto di Andrea molto cambiato:

Andrea Damante
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!