Scatta il bacio al Grande Fratello, le protagoniste sono Erica e Francesca De Andrè

erica

Erica e Francesca poche ore fa si sono baciate. I concorrenti amano giocare al gioco della bottiglia e grazie a questo passatempo tra loro sono scattati diversi baci che tengono gli spettatori attaccati allo schermo.

Tutto è partito anche in quest’occasione da Cristian Imparato che sembra essere il più propositivo e attivo in casa. Ed ecco che la scorsa notte gli inquilini della Casa di Cinecittà si sono lasciati andare.

Erica e Francesca, Martina e Daniele le scommesse sulle nuove coppie

Erica e Francesca sono state al centro delle attenzioni di tutti i concorrenti che le tengono d’occhio per cercare di capire che intenzioni abbiano. Anche se si è trattato di un bacio scattato per gioco, dopo le dichiarazioni di Erica circa il suo passato si inizia già a fantasticare ed a pensare che tra le due ci sia qualcosa che vada un pò oltre una semplice amicizia.

Tutto questo anche perché tra Erica e Francesca già da qualche giorno, anzi praticamente dal suo ingresso in casa è nato un rapporto particolare, sono sempre insieme, sono diventate inseparabili, si vogliono bene.

Erica e Francesca, potrebbe esserci un futuro per le due donne?

Sulle due ragazze in queste ore sono nati diversi gossip sia per il rapporto che hanno sia perché qualche giorno fa Erica ha deciso di fare coming out e dichiarare di essere bisessuale, ha raccontato di avere avuto una storia con un uomo ed una con una donna, di essere stata innamorata in entrambi i casi ma di averlo nascosto ai genitori. La sua famiglia infatti è venuta a conoscenza della sua vita privata soprattutto in campo sentimentale grazie al reality, la ragazza fino ad oggi non aveva voluto rendere pubblico il tutto perché aveva paura di essere giudicata e di farli soffrire.

Ha dichiarato di essere attratta fisicamente e mentalmente più da una donna che da un uomo, essendo però tradizionalista se dovesse chiudere gli occhi ed immaginare il suo futuro lo farebbe in compagnia di un uomo e tanti figli. Ciò vuol dire che per quanto le donne possano piacerle, Erica non riesce ad immaginare un rapporto serio e duraturo se non con uomo.

Anche Francesca è bisessuale ma è fidanzata con un ragazzo che si chiama Giorgio, nonostante ciò il pubblico fantastica sulle due e chissà che in futuro non ci possano rendere partecipi di una love story. Si è parlato di nuova coppia anche per quanto riguarda Martina e Daniele ma almeno per il momento anche in questo caso le voci vanno smentite nonostante Martina sembri essere parecchio presa ed interessata dal ragazzo mentre lui sta sulle sue e non lascia trapelare nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!